Kakà si arrabbia con Honda. Video. Roma Milan 2-0.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,864
Kakà, molto nervoso, si arrabbia con Honda nel corso di Roma Milan 2-0. Partita disputata il 25 Aprile 2014.

Il brasiliano si è arrabbiato a causa della poca grinta mostrata dal giapponese durante un'azione d'attacco della squadra giallorossa.

Video da Youtube qui in basso al secondo post.
`
`

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
quetse sono cose che ci stanno, ce ne sono tantissime in una partita, ma kaka che critica honda è ridicolo visto che lui è ancora peggio..

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Se l'è presa perchè ieri Honda non ha fatto schifo quanto lui.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Perchè doveva tenere Dedè? Gli era a un metro, se la palla arriva casualmente giusta a quell'altro che deve fare, fallo in area di rigore?
Chissà perchè non ha mai gridato dietro a Mario, forse perchè è inutile

Jino

Senior Member
Reaction score
9,720
Perchè doveva tenere Dedè? Gli era a un metro, se la palla arriva casualmente giusta a quell'altro che deve fare, fallo in area di rigore?
Chissà perchè non ha mai gridato dietro a Mario, forse perchè è inutile

Si è arrabbiato perchè si è fermato ed ha ragione. Qua non c'entra il rendimento di Kakà, ha ripreso un compagno e fa bene. Thiago Silva si faceva riprendere cento volte a partita da Nesta, diceva di odiarlo per quanto rompeva, eppure è ancora vivo e vegeto, e forte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,650
Ha fatto bene , anche io l'ho notato e mi sono arrabbiato...tornasse in giappone a vendere mocassini colorati

Butcher

Senior Member
Reaction score
444
Cose normali, anche io riprendo i miei compagni di calcetto :fuma:

Alto