- Registrato
- 26 Settembre 2016
- Messaggi
- 5,030
- Reaction score
- 2,496
Neymar in anti lo odiano oltre per il fatto che è brasiliano ( e tanti sono prevenuti nei loro confronti, un pò come capita anche con noi italiani, e qui si potrebbe parlare pure di razzismo.. ) ma perchè anzichè limitarsi a giocare e badare al sodo, spesso fa i giochetti.
Personalmente giocatori del genere li adoro, innanzitutto perchè se fai queste cose te lo puoi permettere e se lo fai pure durante una partita è ancora più difficile, e poi perchè il calcio è anche divertimento e spettacolo.
Ma la gente è solitamente è triste e sempre frustrata
Concordo.
In Italia da quanto tempo non abbiamo in nazionale un ragazzo col talento di Neymar? Nemmeno Cassano e Balotelli hanno il talento di Ney.
La realtà è che la gente è nostalgica e pseudo romantica, quindi sogna che tutti quelli forti e col talento debbano essere anche dei "San Francesco" nella vita di tutti i giorni, quando scoprono che non è così, partono gli insulti e anche il denigrare il calciatore a livello tecnico. Anche CR7 ha sempre avuto lo stesso trattamento perché non sta simpatico, solo che è stato talmente forte che ha azzittito tutti. Neymar non ha mai raggiunto quella costanza nei club, ma in nazionale ha numeri da fenomeno puro.