Kakà:"Io DS del PSG? Sarebbe fantastico".

Reaction score
5
ogni anno chedeva l'aumento e ha preteso 1 milione all'anno per suo fratello ...fortissimo... a bocce ...poi ci ha fatto perdere 110 milioni dal city baciando la maglia rossonera ed e' andato di corsa al real per la meta'... grazie di tutto..

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Tanto amore per il campione quanta l'indifferenza che mi suscita ora... spero però che l'offerta si concretizzi, almeno è sicuro starà via da Milano... grazie di tutto, ma rivolto solo al Kakà giocatore

In effetti ovviamente non conoscendolo personalmente non mi ha mai entusiasmato fuori dal rettangolo di gioco secondo me come Seedorf e Leonardo sono uomini un po' avidi e presuntuosi.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Sempre stato un mercenario, ma a differenza dei mercenari piú noti, si é sempre trincerato dietro quel volto del bravo ragazzo. In un anno ebbe la non decenza di mandare il padre a chiedere 4 aumenti !!! 4 !!!
Ma dico io, santo Dio, il milan vuole farti muovere i primi passi in questo mondo, ti affida degli incarichi ovviamente modesti, ma alla prima occasione 0 riconoscenza, sputi sopra tutto e tutti ed hai la presunzione di pensare di poter fare il DIRETTORE SPORTIVO del PSG ?
Ma vergognati !!!

Alto