Super_Lollo;2384069 ha scritto:
Se lo prendiamo è un *****.
Se ce lo portano via, società ridicola.
Quindi che si fa ?
Analizzare le statistiche e guardarsi anche partita prima di esultare per un acquisto o per criticarlo.
Ad esempio su questo brasiliano non mi pronunciò perché non conosco né le statistiche e nemmeno ho mai visto una partita intera.
Solo qualche video su YT.
Quindi non critico la società. Ne che lo prenda ne che lo lasci andare.
Però nemmeno tu puoi farti andare bene tutto quando i numeri che guardi sui siti di statistiche non sono corretti e presumo che non hai mai visto una partita intera del giocatore...
Ovviamente si può anche andare a sensazioni... Ma allora vale tutto...
Ecco a sensazioni questo mi sembra più talentuosi del terzino del Monaco. Ma e un giudizio basato sul nulla o quasi... Solo su qualche video.
Non vale molto (già che la mia opinione vale veramente poco quando conosco statistiche e ho visto le partite del giocatore...).
Però dovendo spendere una decina di mln per terzino sinistro + attaccante forse avrei preferito il brasiliano + un terzino sinistro random in prestito piuttosto che quello del Monaco e poi non avere la forza di chiudere per la punta e farselo soffiare dalla Juve.
Spero che tra 6 mesi sarà ridicolo il mio commento con il terzino nuovo Theo e il brasiliano nuovo gabigol (ovviamente se finisce alla Juve)