Kaio: Juve verso il sorpasso sul Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Super_Lollo;2384069 ha scritto:
Se lo prendiamo è un *****.
Se ce lo portano via, società ridicola.

Quindi che si fa ?

Penso di essere d'accordo.

Sul giocatore so poco e nulla, quindi non so se valga la spesa o meno. Di certo non mi strapperei i capelli a prescindere se dovesse prenderlo la Juve, come non stapperei lo champagne se dovessimo prenderlo noi. Poi è chiaro, a posteriori è semplice puntare il dito sulla società se si rivelerà una scelta sbagliata(qualunque essa sia), ma purtroppo è sempre così...

Reaction score
2,748
Admin;2384016 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, su Kaio Jorge ci sono sempre Juve e Milan. Mai bianconeri sono forti sul giocatore, e vanno verso il sorpasso sui rossoneri. Il Santos chiede sempre 10 mln

La Juve a livello di liquidità è messa peggio di noi. E quest'anno le società sottoposte non possono farle fare plusvalenze. Cosa lo prenderebbero a fare, che hanno un attacco strapieno? Per lui andare a Torino significherebbe fare la muffa per poi finire a giocare in provincia.
Comunque a me il ragazzo dice proprio poco. Ha qualche guizzo, ma non mi convince appieno. 10 milioni per uno svincolato che non ha dimostrato assolutamente nulla anche no. Può andare alla Juve, specialmente se quei pochi soldi servono per un titolare sulla trequarti (dubito).

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046

Quindi che si fa ?
Ciao! Dove ho scritto che è un *****? Dovresti aver capito che non sono prevenuto mi limito ad osservare ciò che accade e se mi è concesso mi permetto di commentare...
un conto è Caio un'altro è Bondo con tutti gli scongiuri del caso...sugli altri acquisti Maignan Giroud niente da obbiettare, certo mancherebbe ancora qualcosina/qualcosona

Andris

Senior Member
Reaction score
15,533
va bene, allora puntiamo su Dybala a zero.
lasciamo il vero fenomeno a loro.

Reaction score
37,302
Admin;2384016 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, su Kaio Jorge ci sono sempre Juve e Milan. Mai bianconeri sono forti sul giocatore, e vanno verso il sorpasso sui rossoneri. Il Santos chiede sempre 10 mln

Non conosco il calciatore e non mi esprimo.
Sono però certo che dove c'è asta non ci siamo noi.
Andremo a scovare il solito ragazzotto in francia....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
diavoloINme;2384152 ha scritto:
Non conosco il calciatore e non mi esprimo.
Sono però certo che dove c'è asta non ci siamo noi.
Andremo a scovare il solito ragazzotto in francia....

Aggiungerei che dove c'è asta ci sarà pure un motivo e dove non c'è chiediamoci almeno perché.....

Reaction score
37,302
luigi61;2384156 ha scritto:
Aggiungerei che dove c'è asta ci sarà pure un motivo e dove non c'è chiediamoci almeno perché.....

Beh, direi che è ovvio, caro luigi.
Noi non siamo in grado di battagliare su un profilo pronto quindi o lo andiamo a prendere dall'asilo , dall'ospizio o nel dimenticatoio del club di appartenenza.
La nostra dirigenza lavora cosi,tranne rare eccezioni, senza offendere alcuno.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,103

Quindi che si fa ?

per me se non arriva un 10 titolare in questa finestra di mercato con i contro cazzzi, sono tutti una massa di falliti dal primo all'ultimo...