Kaio: Juve verso il sorpasso sul Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
luigi61;2384156 ha scritto:
Aggiungerei che dove c'è asta ci sarà pure un motivo e dove non c'è chiediamoci almeno perché.....

Lèssi una bella intervista a Moncada dove si chiedeva come mai nessun club cercava Theo. Lo abbiamo preso noi. Senza aste, senza teatrini della stampa.
Il risultato?
Probabilmente ad oggi il migliore terzino sinistro sul pianeta.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
421
Beh a me sinceramente darebbe fastidio…

Un conto è se comprano Chiesa, visto che per disponibilità e ambizione della nostra proprietà non possiamo competere con loro…Un conto è se comprano a 10 mln un giocatore per il quale abbiamo offerto 6…

Neanche io lo conosco, ma mi fido di Maldini, se sono così interessati qualche qualità dovrà pure avercela.

Spero arrivi da noi!

Reaction score
1,201
Admin;2384016 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, su Kaio Jorge ci sono sempre Juve e Milan. Mai bianconeri sono forti sul giocatore, e vanno verso il sorpasso sui rossoneri. Il Santos chiede sempre 10 mln

L'ultima volta che ci hanno superato han preso Pjaca e i cugini Kondogbia, va bene anche arrivere secondi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
King of the North;2384174 ha scritto:
Lèssi una bella intervista a Moncada dove si chiedeva come mai nessun club cercava Theo. Lo abbiamo preso noi. Senza aste, senza teatrini della stampa.
Il risultato?
Probabilmente ad oggi il migliore terzino sinistro sul pianeta.

Potrei dire che per un miracolo Theo ci sono anche tanti Leao ma caro King non è quello il nocciolo....molti di noi anzi secondo me tutti sappiamo che abbiamo bisogno di qualche certezza che non significa la solita tiritera "TOP" da un pezzo è chiaro che i top oer vederli giocare dobbiamo seguire altre squadre ma almeno profili con caratteristiche già chiare, rendimento accertato che non vuol dire Top ma nemmeno pure scommesse....boh ripeto sempre gli stessi concetti forse non riesco proprio a spiegarmi....🤷

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
diavoloINme;2384169 ha scritto:
Beh, direi che è ovvio, caro luigi.
Noi non siamo in grado di battagliare su un profilo pronto quindi o lo andiamo a prendere dall'asilo , dall'ospizio o nel dimenticatoio del club di appartenenza.
La nostra dirigenza lavora cosi,tranne rare eccezioni, senza offendere alcuno.

Come sempre concordo...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,311
Super_Lollo;2384069 ha scritto:
Se lo prendiamo è un *****.
Se ce lo portano via, società ridicola.

Quindi che si fa ?

Analizzare le statistiche e guardarsi anche partita prima di esultare per un acquisto o per criticarlo.
Ad esempio su questo brasiliano non mi pronunciò perché non conosco né le statistiche e nemmeno ho mai visto una partita intera.
Solo qualche video su YT.
Quindi non critico la società. Ne che lo prenda ne che lo lasci andare.
Però nemmeno tu puoi farti andare bene tutto quando i numeri che guardi sui siti di statistiche non sono corretti e presumo che non hai mai visto una partita intera del giocatore...

Ovviamente si può anche andare a sensazioni... Ma allora vale tutto...

Ecco a sensazioni questo mi sembra più talentuosi del terzino del Monaco. Ma e un giudizio basato sul nulla o quasi... Solo su qualche video.
Non vale molto (già che la mia opinione vale veramente poco quando conosco statistiche e ho visto le partite del giocatore...).

Però dovendo spendere una decina di mln per terzino sinistro + attaccante forse avrei preferito il brasiliano + un terzino sinistro random in prestito piuttosto che quello del Monaco e poi non avere la forza di chiudere per la punta e farselo soffiare dalla Juve.

Spero che tra 6 mesi sarà ridicolo il mio commento con il terzino nuovo Theo e il brasiliano nuovo gabigol (ovviamente se finisce alla Juve)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto