Kaio: il Milan sempre più fuori dalla partita.

Reaction score
21,168
Neanche a me ispirava tanto Kaio.
Dai video solitamente sembrano tutti fenomeni,invece dai suoi video...mah,sembra davvero un Pjaca 2.0

Rimane comunque il fatto di aver perso l'ennesimo duello di mercato per pura tircheria.
Si parla di 1-2 milioni di differenza,e se tu vuoi davvero un giocatore,che tra l'altro lo paghi "spiccioli",quei soldi li spendi subito e lo porti a casa.

Non tergiversi con la questione della "schiena dritta" per poi defilarti quando le altre squadre fiutano l'occasione.
5 milioni,questa è la cifra che chiede il giocatore per "ricompensare" il suo attuale club.
Se non abbiamo neanche 5 milioni da investire su un 19enne (che comunque NON saranno mai soldi buttati,perchè in un modo o nell'altro in futuro rientreranno indietro tranquillamente), chiudiamo direttamente baracca e burattini.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Già negli anni 2000 iniziarono i primi veri episodi di sudditanza verso i gobbi. Ricordo Contra cacciato con disonore il giorno dopo aver menato Davids o la scandalosa cessione in prestito gratuito di Abbiati come risarcimento per l'infortunio di Buffon.
Ora il sillogismo viene facile: noi perdiamo tutti i duelli di mercato, loro vincono tutti quelli con squadre italiane, e questo è il risultato.
Pazienza, sto Rè Kaio non mi ispirava più di tanto
Sí è vero, negli anni 2000 già le cose non mi piacevano per nulla. La cessione in prestito di Abbiati fu vergognosa, ma a ogni modo a questi livelli attuali di sudditanza e impotenza non siamo mai arrivati. Idiott ci ha privato della dignità di tifare Milan, oggi pure squadrette come Bruges o Antwerp possono competere con noi per soffiarci un giocatore. Questo è intollerabile.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Neanche a me ispirava tanto Kaio.
Dai video solitamente sembrano tutti fenomeni,invece dai suoi video...mah,sembra davvero un Pjaca 2.0

Rimane comunque il fatto di aver perso l'ennesimo duello di mercato per pura tircheria.
Si parla di 1-2 milioni di differenza,e se tu vuoi davvero un giocatore,che tra l'altro lo paghi "spiccioli",quei soldi li spendi subito e lo porti a casa.

Non tergiversi con la questione della "schiena dritta" per poi defilarti quando le altre squadre fiutano l'occasione.
5 milioni,questa è la cifra che chiede il giocatore per "ricompensare" il suo attuale club.
Se non abbiamo neanche 5 milioni da investire su un 19enne (che comunque NON saranno mai soldi buttati,perchè in un modo o nell'altro in futuro rientreranno indietro tranquillamente), chiudiamo direttamente baracca e burattini.
Di base concordo con te. Per spezzare una lancia in questo caso a favore della società, dico che è plausibile che dietro ci sia qualche manovra da parte del procuratore. Il modo in cui ha rotto col santos e ha girato l'Italia per proporlo mi insospettisce. Ci sta che abbia chiesto una stecca importante, e sappiamo che in questi casi i gobbi vanno a nozze.

Reaction score
1,796
forse questi han capito che sui giovani abbiamo preso dei buoni giocatori. e loro non avendo osservatori buoni, vanno a prendere quelli che interessano a noi...

cmq strano non ci siano inglesi o spagnole sul giocatore

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,422
ci siamo mai stati veramente sotto ? io ho miei bei dubbi....forse a scadenza a gennaio....ma per questa sessione dubito moltissimo....

imho

Jino

Senior Member
Reaction score
7,822
Quando la Juve acquistò Baggio, il Milan in realtà aveva chiuso l'acquisto in anticipo. Fu Agnelli a telefonare a Berlusconi chiedendogli di lasciare alla Juve Baggio. In cambio di chissà quale favore... A ogni modo nel periodo d'oro di Berlusconi, il Milan prendeva il giocatore che voleva. Andava dal club, faceva l'offerta e si portava il giocatore a casa. Adesso con Elliott un giocatore lo acquistiamo se ci siamo solo noi, mi sembra palese. Guardiamo tutti i duelli persi con il Lipsia per giocatori che erano obiettivi prioritari: Simakan, Olmo, Szoboszlai. Addirittura il duello perso con il temibilissimo Borussia Monchecoso per Konè a gennaio. Una roba mai vista, Idiott sta toccando vette sempre più alte di tirchieria.
Di tutti quelli che hai citato tu il problema non credo proprio fosse economico, ma progettuale. Nel senso che sono andati in club dove erano più sicuri di giocare rispetto a noi. Simakan sarebbe stato una riserva, Olmo pure, Szoboszlai riserva del turco. Un ragazzo ha voglia di giocare ed è un aspetto importante nelle loro scelte.

Alto