Kaio da 20 mln. Sarà Pato o Paquetà. Jovic alternativa Giroud.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ragiona sull'operazione Kaio Jorge. Affare da 20 mln: 10 al Santos e 10 all'agente. Sarebbe il profilo giovane da affiancare a Ibra e Giroud (Jovic alternativa). Il Milan riflette, anche in base alle esperienze passate con i brasiliani: operazione alla Pato o alla Paquetà?

Affondo per Kamara QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-affondo-kamara-pobega-valutato-ritiro-vt104859.html

Reaction score
2,436
Admin;2369589 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ragiona sull'operazione Kaio Jorge. Affare da 20 mln: 10 al Santos e 10 all'agente. Sarebbe il profilo giovane da affiancare a Ibra e Giroud (Jovic alternativa). Il Milan riflette, anche in base alle esperienze passate con i brasiliani: operazione alla Pato o alla Paquetà?

Sono sempre favorevole ai giovani talenti, ma

1) Kaio Jorge non mi convince
2) Non é un mercato dove il nostro scouting é forte (vedi Duarte)
3) Giá uno che si presenta a 20 anni con contratto in scadenza e mega ultra commissione all’agente marca male.

Classica voce messa in giro dal procuratore per stimolare l’allocco di turno a mollargli la tangente di 10 milioni.

Reaction score
581
Zosimo2410;2369598 ha scritto:
Sono sempre favorevole ai giovani talenti, ma

1) Kaio Jorge non mi convince
2) Non é un mercato dove il nostro scouting é forte (vedi Duarte)
3) Giá uno che si presenta a 20 anni con contratto in scadenza e mega ultra commissione all’agente marca male.

Classica voce messa in giro dal procuratore per stimolare l’allocco di turno a mollargli la tangente di 10 milioni.

Penso pure io.
Ho visto solo video, ma chi già in video sembra scarso......

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Ambrole;2369602 ha scritto:
Penso pure io.

Se guardi un video di Leao di quest anno ti sembra un fenomeno.

Reaction score
581
Super_Lollo;2369603 ha scritto:
Se guardi un video di Leao di quest anno ti sembra un fenomeno.

Beh ma Lollo, sai che per me leao è un *******ssimo fenomeno 😂😂
Poi se non avrà voglia di giocare, questo è un altro paio di maniche ma questo è un giocatore assurdo. Anche per intelligenza di alcune giocate.

Comunque concordo sul fatto che non si possa giudicare dai video, ma se è vero che chi sembra un fenomeno nei video non è detto poi lo.sia realmente, va detto che chi sembra scarso già dai video, dopo difficilmente si rivela un buon giocatore.

Reaction score
2,748

https://www.milanworld.net/milan-affondo-kamara-pobega-valutato-ritiro-vt104859.html

Già il giocatore in sé non mi dice assolutamente nulla, se queste sono le cifre meglio lasciar proprio perdere. E' in scadenza e devi pagarlo comunque 20 milioni fra mazzette ed altro... ma proprio no.

Reaction score
9,564

10 al agente ma come si fa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Ambrole;2369607 ha scritto:
Beh ma Lollo, sai che per me leao è un *******ssimo fenomeno ����
Poi se non avrà voglia di giocare, questo è un altro paio di maniche ma questo è un giocatore assurdo. Anche per intelligenza di alcune giocate.

Comunque concordo sul fatto che non si possa giudicare dai video, ma se è vero che chi sembra un fenomeno nei video non è detto poi lo.sia realmente, va detto che chi sembra scarso già dai video, dopo difficilmente si rivela un buon giocatore.

A si, se già son scarsi nei video è la fine …

Djici

Senior Member
Reaction score
10,250
Ambrole;2369602 ha scritto:
Penso pure io.

Dai video non sembra scarso.
Certo non sembra nemmeno un super fenomeno come di solito si può vedere prendendo solo le migliori giocate di un giocatore.
Ma a me come TIPO di giocatore piace.
Mi piace come va incontro al pallone e come prova ogni volta a girarsi..mi piace la sua velocità.
Insomma a livello di caratteristiche potrebbe essere interessante. Ma e proprio impossibile dire con quei video hlche ho visto se può fare bene in Serie A o se va bene solo per il campionato brasiliano.

Alto