K. Thuram alla Juve per 20 mln. Si chiude.

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
Sky: K. Thuram alla Juventus per 20 mln bonus incluso. La prossima settimana i bianconeri chiuderanno per l'acquisto del centrocampista.

khephren-thuram-france-u21-1687251682-109543.jpg
Si parlava tempo fa che nella dinastia Thuram il più forte era lui.
20 milioni non sono tanti.cosi a pelle mi viene da pensare che era l'unico anno per prenderlo a questo prezzo.magari esplode oppure no.ma vista l'età a quella cifra é un win win.il giocatore non lo conosco ma questo modo di lavorare fa di Giuntoli un esperto ed attento Ds

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,274
Centrocampo fortissimo.
20 mln? Manco più questi Acquisti possiamo fare?
Sta estate compreranno solo scarti da 5-10-15 mln non arriveranno neanche a 20 sti pezzenti. Comunque tutti si stanno muovendo, hanno già portato a casa qualche giocatore, noi immobili. Aspettiamo che tutti gli altri comprino quelli più forti o più utili

numero 3

Member
Reaction score
2,175
Mi sbaglierò ma ho l'impressione che ogni eurino quest'anno venga risparmiato per il mattone e calcestruzzo per lo stadio, " il campo" sarà una questione secondaria

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
buon giocatore. Ma non è il profilo che cerchiamo noi. Se poi mi dite che possa essere più forte delle nostre attuali mezz'ali (tutte sotto contratto e lunghi contratti) se ne può parlare.....però teoricamente da quel punto di vista siamo coperti con i nostri.

La cosa un po' frustrante è vedere che gli altri qualcosa la fanno.....mentre noi al momento no. E per l'attaccante titolare (per esempio) non è che puoi aspettare i saldi di fine agosto..... Credo che ci muoveremo alla fine dell'europeo. per fare quello che serve.....

imho.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
La Juventus sta prendendo i giocatori che avremmo dovuto prendere noi. Douglas Luiz e Thuram sono due centrocampisti fortissimi, i nostri invece vanno su quelle due o tre pippe consigliate dall’algoritmo. Maledetti.
Tra l'altro pronti via i carcerati hanno già messo li sul piattino una ventina di mln e rotti per il portiere, una cinquantina per il brasiliano e ora pure Thuram jr per altri venti....
Agnelli ha riaperto la cassaforte? :asd:

Alto