K. Thuram alla Juve per 20 mln. Si chiude.

_ET_

Junior Member
Reaction score
458
Sky: K. Thuram alla Juventus per 20 mln bonus incluso. La prossima settimana i bianconeri chiuderanno per l'acquisto del centrocampista.

khephren-thuram-france-u21-1687251682-109543.jpg
Si parlava tempo fa che nella dinastia Thuram il più forte era lui.
20 milioni non sono tanti.cosi a pelle mi viene da pensare che era l'unico anno per prenderlo a questo prezzo.magari esplode oppure no.ma vista l'età a quella cifra é un win win.il giocatore non lo conosco ma questo modo di lavorare fa di Giuntoli un esperto ed attento Ds
`
`

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,272
Centrocampo fortissimo.
20 mln? Manco più questi Acquisti possiamo fare?
Sta estate compreranno solo scarti da 5-10-15 mln non arriveranno neanche a 20 sti pezzenti. Comunque tutti si stanno muovendo, hanno già portato a casa qualche giocatore, noi immobili. Aspettiamo che tutti gli altri comprino quelli più forti o più utili

numero 3

Member
Reaction score
2,692
Mi sbaglierò ma ho l'impressione che ogni eurino quest'anno venga risparmiato per il mattone e calcestruzzo per lo stadio, " il campo" sarà una questione secondaria

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,972
buon giocatore. Ma non è il profilo che cerchiamo noi. Se poi mi dite che possa essere più forte delle nostre attuali mezz'ali (tutte sotto contratto e lunghi contratti) se ne può parlare.....però teoricamente da quel punto di vista siamo coperti con i nostri.

La cosa un po' frustrante è vedere che gli altri qualcosa la fanno.....mentre noi al momento no. E per l'attaccante titolare (per esempio) non è che puoi aspettare i saldi di fine agosto..... Credo che ci muoveremo alla fine dell'europeo. per fare quello che serve.....

imho.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,818
La Juventus sta prendendo i giocatori che avremmo dovuto prendere noi. Douglas Luiz e Thuram sono due centrocampisti fortissimi, i nostri invece vanno su quelle due o tre pippe consigliate dall’algoritmo. Maledetti.
Tra l'altro pronti via i carcerati hanno già messo li sul piattino una ventina di mln e rotti per il portiere, una cinquantina per il brasiliano e ora pure Thuram jr per altri venti....
Agnelli ha riaperto la cassaforte? :asd:

Alto