Juventus

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

rossovero

New member
1526114_697647743599208_1917969636_n.jpg

non sapevo dove postarla, vi dico solo che voglio cambiare pianeta

é talmente imbarazzante che nemmeno cambiando pianeta riuscirai nel tuo intento
 
.

Tobi

Member
Tornando in topic, la partita contro di noi ha evidenziato per l'ennesima volta perche non possono mai e poi mai con questa squadra fare grandi cose in europa. In italia nessuno li pressa, nessuno li attacca, gli si lascia 60 metri di campo ed è normale che prima o poi il gol lo trova, hanno comunque 3-4 singoli (pirlo,vidal,pogba,tevez) che trovano la giocata.
Però considerate anche che un Tevez, in Europa tocca 1 terzo dei palloni che tocca in serie A
Idem Pirlo ecc...
Logico che quandi ti trovi 10 volte in zona gol, 1 giocata su 10 ti riesce.
Il punto è quando tocchi in tutta la partita il pallone con il contagoce, e questi giocatori non sono in grado di risolverti la partita la.media: 1 pallone giocato,1 gol o 1 assist. Magari questa proporzione la puoi scongiurare contro il Catania,il bologna, che hanno singoli palesemente inferiori, ma contro squadre di livello la pacchia finisce.
Pirlo cosa ha combinato contro di noi? Nulla
Pogba? Nulla
Marchisio? Ha giocato?
Tevez gol a parte (dove gli è stato concesso troppo spazio e dove il portiere non prende un tiro centrale) non ha fatto niente di clamoroso.

È bastato un milan aggressivo, seppur inferiore tecnicamente ed atleticamente che questi non ci hanno capito nulla.
Se le squadre invece di farsela sotto pensassero a giocarsela.......
 

runner

New member
a me quello che da fastidio della giuve non è il fatto che abbiano rubato delle partite o che ci siano personaggi sconvolgenti (come in tutte le squadre) che la fanno da padrone prendendosi ad esempio i soldi delle Olimpiadi invernali per farsi uno stadio appenda dopo calciopoli....

a me danno proprio fastigio i giuventini che spesso sono "la qualunque" dello sport!!
 

peppe75

New member
Io voglio dire solo questo...ma i rubentini credono di fare il colpaccio con Pogba come successe a Moggi vendendo Zidane e rifacendo la squadra?? Non hanno capito che i tempi sono cambiati...appena vendono il francese i club che hanno i giocatori che interessano a Marotta e company sapendo che hanno incassato tanto pretenderanno lo stesso...in più i giocatori che vogliono i rubentini saranno preda dei club più ricchi!! I tempi sono cambiati!!
 

Marchisio89

New member
Infatti noi tifosi vogliamo che Pogba rimane. Il Tottenham vendendo Bale si é indebolito, idem il Liverpool che va a sostituire Suarez con quel bimbominkia di Balotelli.

Il problema è che se Pogba vuole andarsene, se ne va. Alla societá ovviamente farebbe comodo, sarebbe una plusvalenza gigantesca. Con quei soldi peró se spesi bene si puó tranquillamente tenere un certo livello in squadra e continuare a vincere. Nessuno chiede Ronaldo e Messi.
 

Shevchenko

Bannato
Da quello che si vocifera e tengo a sottolineare che sono solo voci,la Juve quando saprà che dovrà vendere Pogba,farà mercato prima della sua cessione.Appunto per evitare che i club aumentino a dismusira i prezzi.Eviteranno sicuramente un caso Napoli/Higuain.
Sono comunque una società seria e ben gestita,non sono dei fessi.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks