Juventus - Venezia: 14 dicembre 20:45. Tv e Streaming.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
4,744
Reaction score
3,863
SE (grande come una casa) battiamo genoa e bologna, siamo a pari punti di una Juve con giocatori teoricamente più forti e che ha investito pesantemente sul mercato molto più di noi e che diciamo è stata più fortunata di noi a livello arbitrale. E sul campo, sinceramente, a livello di gioco sono migliori le nostre partite dove quasi sempre almeno proviamo a vincere pur in maniera sgangherata, rispetto alle loro dove giocano solo ed esclusivamente per non perdere.

Togli la nomea che si è fatto solo per l'annata scorsa (bologna che comunque pure con italiano e in linea con quello di motta) e togli le prime due illusorie partite di campionato, cosa resta della carriera di Motta allenatore? Il vuoto cosmico.

Diciamo che la più grnade differenza tra i due ad oggi, è il trattamento mediatico.
Mi gioco quello che vuoi che ci arrivano davanti. Comunque Motta allena da pochi anni eh. Fonseca già da un po e ha fatto schifo quasi ovunque
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,766
Reaction score
5,298
Mi gioco quello che vuoi che ci arrivano davanti. Comunque Motta allena da pochi anni eh. Fonseca già da un po e ha fatto schifo quasi ovunque
bè, ma dovrebbe essere ovvio che la squadra terza classificata l'anno scorso, il cui allenatore è stato mega criticato perchè avrebbe dovuto fare di più con quella squadra terza classificata, tagli giocatori inutili e rami secchi, compra 150-200 milioni di nuovi calciatori e non deve arrivare almeno seconda?
Noi invece stiamo proseguendo la deriva societaria con gli acquisti da 20 milioni, giovani sconosciuti, giocatori USA e robe del genere.

Al netto degli allenatori, quale dovrebbe essere la squadra che fa meglio?

Eppure ad oggi, la realtà dei fatti dice che la squadra attrezzata per vincere o giù di lì, se la gioca alla pari con la squadra alla deriva allenata da un allenatore scarso. Quindi la domanda è: ma da che razza di allenatore è gestita la squadra attrezzata per vincere o giù di lì?
Non oso pensare un Motta al Milan che disastro avrebbe fatto. Avrebbe compiuto probabilmente l'impresa di fare peggio di Fonseca.
 
Alto