Juventus - Torino. 4 luglio ore 17.15. Tv e Streaming

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Spero non sia così amico, perché sarebbe la fine per me.

Ovvio che lo spero anch'io,ma ti rimando a quel messaggio che ti mandai tempo fa,come ti ricordo quando ti dissi che avrebbero risolto con nonchalance il problema di fare 150 mln di plusvalenze entro il 30 giugno,è una battaglia che ha un solo vincitore,e non siamo noi che vorremmo un calcio pulito e trasparente,fermo restando che ormai tutto ciò non ha niente a che vedere col calcio e con lo sport.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,327
Reaction score
28,208
Che vergogna sto Torino. Ma sto Morenodove lo hanno raccattato?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Che vergogna sto Torino. Ma sto Morenodove lo hanno raccattato?

Il sistema in Italia decide le retrocessioni anche,da quì nasce l'atteggiamento remissivo di genoa mercoledì e Torino oggi che sanno di non rischiare la B anche se sono li vicini.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
Fino ad ora un Milan succursale gobba non l’ho mai visto, speriamo di non colmare anche questa lacuna.

Intendevo nel senso che le due ammonizioni siano avvenute perché tanto contro di noi non serviranno, sai com'è, ormai ci vedono come una squadretta, ti ricordi le parole di Sarri? Ed in caso, ci pensa comunque il cecchino in giacchetta (vedi andata di coppa italia)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Intendevo nel senso che le due ammonizioni siano avvenute perché tanto contro di noi non serviranno, sai com'è, ormai ci vedono come una squadretta, ti ricordi le parole di Sarri? Ed in caso, ci pensa comunque il cecchino in giacchetta (vedi andata di coppa italia)

Ah ok. Ma tieni conto che basta fermarli sul pari, decisamente più fattibile che batterli.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Fino ad ora un Milan succursale gobba non l’ho mai visto, speriamo di non colmare anche questa lacuna.

Temo per la tua incolumita' qualora una mattina dovessimo leggere che gli abbiamo "comprato" un Muratore o un Audero a 20 mln,io sono gia' preparato all'evenienza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
La cazzetta ha già dato il via agli articoli su record e punizione. Quanto sono scontati lol
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Non so se sono io che parto prevenuto ma ho sempre l impressione che la squadre medio piccole quando giocano contro i gobbi si trasformano come per magia, sono molli, sbagliano robe elementari e si arrendono già dopo 2 minuti, quando il giorno prima in conferenza stampa la presentano come se fosse la partita della vita, aggiungiamoci pure i telecronisti che elogiano i giocatori della giuve pure se fanno una scoreggia et voilà.
 
Alto
head>