Juventus - Torino. 4 luglio ore 17.15. Tv e Streaming

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Vorrei dire "che scansoni questi del Torino" poi penso che ultimamente nel derby pure noi abbiamo fatto uguale :)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Inutili, inutili, inutili. Noi siamo l’ultima speranza, stasera e a San Siro coi gobbi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Che squadra inutile il Toro.

Dovevano giocare in undici in area sti maledetti, con cinque sulla linea di porta, invece dopo due minuti già sotto. Ma andate a fare in ****, inutili.

Babba bia, meglio spengere lo striming.


Ma di che vi meravigliate?

Basta solo leggere i titoli della Cazzetta per capire a chi vanno le simpatie di Cairo.

Davvero speravate che Urcano Bairo chiedesse ai suoi di giocare alla morte? Il proprietario di quella carta da **** rosa che da anni ci propone articoli perfino sul look di Ronaldo, che elogia qualunque cesso vesta la maglia bianconera prestandosi a marchette indecenti (vedi le decine di articoli sulle mirabolanti offerte dall'Inghilterra per Rugani..) ed altre porcherie?

Ma avete letto quanti articoli intrisi di veleno hanno dedicato a Lotito? Magari sono anche giusti, però nella Cazzetta non ho mai letto nulla di simile sui mafiosi gobbi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Ma di che vi meravigliate?

Basta solo leggere i titoli della Cazzetta per capire a chi vanno le simpatie di Cairo.

Davvero speravate che Urcano Bairo chiedesse ai suoi di giocare alla morte? Il proprietario di quella carta da **** rosa che da anni ci propone articoli perfino sul look di Ronaldo, che elogia qualunque cesso vesta la maglia bianconera prestandosi a marchette indecenti (vedi le decine di articoli sulle mirabolanti offerte dall'Inghilterra per Rugani..) ed altre porcherie?

Ma avete letto quanti articoli intrisi di veleno hanno dedicato a Lotito? Magari sono anche giusti, però nella Cazzetta non ho mai letto nulla di simile sui mafiosi gobbi.

Perfetto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma di che vi meravigliate?

Basta solo leggere i titoli della Cazzetta per capire a chi vanno le simpatie di Cairo.

Davvero speravate che Urcano Bairo chiedesse ai suoi di giocare alla morte? Il proprietario di quella carta da **** rosa che da anni ci propone articoli perfino sul look di Ronaldo, che elogia qualunque cesso vesta la maglia bianconera prestandosi a marchette indecenti (vedi le decine di articoli sulle mirabolanti offerte dall'Inghilterra per Rugani..) ed altre porcherie?

Ma avete letto quanti articoli intrisi di veleno hanno dedicato a Lotito? Magari sono anche giusti, però nella Cazzetta non ho mai letto nulla di simile sui mafiosi gobbi.

Come previsto e prevedibile, le ultime flebili speranze passano da noi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La Lazio non vincerà lo scudo, mettetevi l'anima in pace

Dopo Lazio-Milan ci sono ancora Milan-Juve e Juve-Lazio.

Se fermiamo i gobbi a San Siro la Lazio può andare a -2 e poi se li batte a Torino (cosa tutt’altro che impossibile per questa Lazio, anche se non facile) può andare a pari punti col vantaggio negli scontri diretti.
 
Alto
head>