Juventus-Sporting. Mercoledì 18 Ottobre ore 20,45.

krull

New member
Reaction score
28
Meglio così, che ci manca solo di trovare la Juventus in Europa League dopo che avremo già atletico Borussia Siviglia e monaco/porto.

Aggiungici Roma/Atletico e Napoli/Shacktar. Senza considerare la Lazio e, visto come siamo messi, l' Atalanta

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
la cosa che mi fa rabbia è che di queste rose sulla carta nessuna ci è superiore a parte forse il Borussia Dortmund. Purtroppo avere giocatori tecnicamente migliori non significa per forza essere i più forti :cry:

Io stasera ho guardato il milan, e secondo me il grande difetto è la mancanza di tecnica e fantasia davanti (solo Suso la porta in dote).

Aver speso 60-70 milioni per due centravanti (con un terzo molto promettente già in casa), è stato uno spreco per me.

Se non c'è Suso davanti non c'è creatività.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Atletico, Monaco, Borussia nettamente meglio di noi. Le altre hanno un gioco e coesione che noi non abbiamo.

Ho detto tranne il Borussia e parlavo in termini di rosa confrontando con Siviglia,Monaco e Porto. Poi se ci vuoi aggiungere anche il Real Madrid al confronto fai pure.

La rosa ci sarebbe, è evidente che non sta rendendo nemmeno al 20% di quello che potrebbe.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Io stasera ho guardato il milan, e secondo me il grande difetto è la mancanza di tecnica e fantasia davanti (solo Suso la porta in dote).

Aver speso 60-70 milioni per due centravanti (con un terzo molto promettente già in casa), è stato uno spreco per me.

Se non c'è Suso davanti non c'è creatività.

Nessuno si prende la responsabilità di tentare la giocata, di provare a saltare l'uomo, di fare il passaggio un po più rischioso. Ormai si procede con i lanci di Bonucci che nel 70% dei casi finiscono nel nulla. Bisogna sfruttare il fondo, crossare con decisione se nessuno sa creare superiorità numerica.

Eppure ricordo un Jack che aveva imparato alla grande a saltare l'uomo, quest'anno sembra un altro giocatore.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Nessuno si prende la responsabilità di tentare la giocata, di provare a saltare l'uomo, di fare il passaggio un po più rischioso. Ormai si procede con i lanci di Bonucci che nel 70% dei casi finiscono nel nulla. Bisogna sfruttare il fondo, crossare con decisione se nessuno sa creare superiorità numerica.

Eppure ricordo un Jack che aveva imparato alla grande a saltare l'uomo, quest'anno sembra un altro giocatore.

Soffrite anche il calo di Jack di sicuro.

Secondo me dovevate fare uno sforzo e trattenere Deulofeu, uno come lui vi servirebbe tantissimo

Alto