Juventus - Sampdoria, 29 Dicembre, 12.30. TV e streaming

Reaction score
1,640
Se credi che le cose stanno così meglio non seguire un qualcosa a cui uno non crede.
Credo? Caxx!! più chiaro di così ... è una vita che va avanti sta storia!!!! Chi ti ha detto che lo seguo? ho disdetto Sky e tutto il resto da un pezzo. Resteranno solo i gobbi a guardare ed a godere di questo spettacolo indecente. Contenti loro!

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Credo? Caxx!! più chiaro di così ... è una vita che va avanti sta storia!!!! Chi ti ha detto che lo seguo? ho disdetto Sky e tutto il resto da un pezzo. Resteranno solo i gobbi a guardare ed a godere di questo spettacolo indecente. Contenti loro!

Hai disdetto sky e sugui le moviole? ?

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Più o meno come quando vai occasionalmente a messa, pur sapendo che ti sorbirai solo un mare di fregnacce. Un pò spinta socioculturale, un pò forza dell'abitudine. Personalmente smetterò di credere al monopolio mafioso juventino sul campionato solo quando li vedrò derubati palesemente nei momenti decisivi in un testa a testa, con scudetto che finisce da un'altra parte, ma tanto so che una cosa del genere non la vedrò mai. Di riffa o di raffa si sa che devono vincere loro, le altre devono solo mettersi comode e fare i punching-ball di turno.

Io posso capire lo sconforto perché io per primo la vedo nera in futuro a breve-medio termine, ma oggi per onestà va detto che vincono e rivincono perché sono nettamente superiori alla concorrenza.

Questo è il principale motivo

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
e quindi? al limite della spalla? ma che stai dicendo. Quello è braccio dal punto di vista anatomico. Non diciamo stroxxx per cortesia eh.
E' braccio, ed oggi è rigore tutta la vita. Il rigore presunto invece su Ferrari, è assurdo ed inconcepibile per 3 motivi:
1) braccio attaccato al corpo, nemmeno si accorge della palla che gli arriva addosso, neanche la guardava.
2)C'era un fallo di Alex Sandro (una spinta) su di un difensore della Samp in area.
3) altro fallo non visto di Manzdukic che spinge un difensore della Samp.

Ma di cosa stiamo parlando??

Lo pensi pure ora?

jlGhef.jpg

Valeri aveva la migliore visuale possibile, migliore di qualsiasi telecamera e giornalista. Non è un caso che non abbia avuto dubbi

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Lo pensi pure ora?

jlGhef.jpg

Valeri aveva la migliore visuale possibile, migliore di qualsiasi telecamera e giornalista. Non è un caso che non abbia avuto dubbi

Ma il tipo che corre in direzione opposta alla palla paga per giocare nella Juventus?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Lo pensi pure ora?

jlGhef.jpg

Imbarazzante. Immagine già sbugiardata sul web! Si tratta di frame precedenti al tocco. Dai su tranquillo, anche questo scudetto è vostro e nessuno ve lo toglie.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Io posso capire lo sconforto perché io per primo la vedo nera in futuro a breve-medio termine, ma oggi per onestà va detto che vincono e rivincono perché sono nettamente superiori alla concorrenza.

Questo è il principale motivo

Oggi chiaramente non ne hanno bisogno, ma ogni tanto l'aiutino arriva comunque, tanto per non perdere le buone abitudini. Se mai arriverà una contender più seria (punto sull'Inda), con una squadra all'altezza della loro, ne vedremo delle belle, come successe a noi anni fa. Neanche il Bayern in Germania ha la stabilità assicurata sul trono che ha la Juventus, fidati.

Alto