Juventus - Manchester UTD: 7 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Su questo non mi sbilancerei sinceramente. Parliamo di un investimento violento che all'inizio dicevano coperto con l'aumento del valore azionario della società, salvo scoprire poi che si è trattato di una bolla speculativa. Ora come ora basta un infortunio ad un 34enne per buttare via quasi 200 milioni. Il rischio c'è e la componente fortuna anche. Se non si vince la champions è un problema.

Col valore azionario non copri nulla

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Partita che la Juve ha perso in modo assurdo.
In generale però è inutile prendere CR7 se poi hai un portiere d'albergo a questi livelli

Reaction score
9,092
Abbiamo preso un palo con khedira, una traversa con dybala, un gol fenomenale di Ronaldo, un gol sbagliato incredibilmente da cuadrado, un miracolo di de gea...è stata sfortuna oggi e poi ci ha messo lo zampino cagon.
Comunque mi consolo perché il ragazzo con la numero 7 non è male
Su Khedira e Cuadrado la sfortuna è stata che quelle due palle siano capitate a Khedira e Cuadrado. :asd:
Si sono mangiati due rigori in movimento.

Nota a margine. Su Sky, commentando l'azione che ha portato al gol mangiato da Khedira, hanno detto una cosa del tipo "ecco se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, non ha colpito bene la palla".
Il pelo nell'uovo...

Reaction score
9,092
Io l’ho capito proprio l’anno scorso contro il real a Madrid. Li ho capito che avevamo svoltato. Ronaldo ha portato una mentalità che ancora oggi a noi manca del tutto (storicamente) e allegri in questo non aiuta. Poi ripeto vedremo che sarà a fine stagione.
E non sottovalutare cancelo che rispetto a lichtsteiner è altra roba
Cosa c'entra? A parte che 3 a 1 in casa dei campioni d'Europa in carica che hanno vinto 4 Champions in 5 anni vincerebbe anche il Benevento, ma avete solo vinto 7 scudetti di fila e avete solo aggiunto il più grande attaccante nella storia del calcio. Impressionanti de che?!? :asd:

Ps: di' la verità, quando godi a leggere le rosicate dei miei compagni di tifo?

Reaction score
2,522
Va bè dai stiamo sereni ragazzi...i gobbi si credono una corazzata per aver "dominato" il peggior UTD della storia..forse sbaglierò ma prevedo sonore legnate appena l'asticella si alzerà.

Reaction score
12,794
Che sfiga palooo

Li stiamo dominando, ma la palla non vuole entrare, imprecisione nell'ultimo passaggio e conclusione. Sfortuna con kedhira

Non abbiamo il **** dell’inter

Traversa di dybala..magnifico tiro.
Oggi non vuole entrare

Discreto quello col 7 :asd:
Che lancio bonucci

Avrà segnato grazie al vento

Comunque io non ci credo che giochi da noi cr7
Muoio

Ma scusa, posso chiederti perchè un gobbo scrive cosi tanto su un forum del Milan?

Capisco l'ospitalità e qualche confronto, ma te la scrivi e te la canti da solo, se vai avanti cosi entro un anno avrai più post del 95% degli utenti.

Quale è il motivo?

1) Ti fa sentire al centro dell' attenzione, essendo non milanista

2) Ti interessa davvero il confronto

3) Non hai niente da fare

Io credo, anzi sono quasi certo, sia la numero 1, e non te lo dico in tono provocatorio eh, se ti fa sentire felice, puoi pure farlo, non stai uccidendo nessuno e non mi dai fastidio. Ero solo curioso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
A fine partita non lo nego mi è scappato un bel sorriso..e anche aver visto il gesto di Mou che di solito detesto stavolta mi ha fatto godere...

Però siamo onesti: la Juve ha dominato in modo imbarazzante..ok il MU è poca roba oggi (7° in Premier) però in champions mi aspetterei un po' più di equilibrio almeno tra top club..

CR7 nemmeno commentabile..ha fatto un gol che per il 90% dei giocatori è impossibile

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ma scusa, posso chiederti perchè un gobbo scrive cosi tanto su un forum del Milan?

Capisco l'ospitalità e qualche confronto, ma te la scrivi e te la canti da solo, se vai avanti cosi entro un anno avrai più post del 95% degli utenti.

Quale è il motivo?

1) Ti fa sentire al centro dell' attenzione, essendo non milanista

2) Ti interessa davvero il confronto

3) Non hai niente da fare

Io credo, anzi sono quasi certo, sia la numero 1, e non te lo dico in tono provocatorio eh, se ti fa sentire felice, puoi pure farlo, non stai uccidendo nessuno e non mi dai fastidio. Ero solo curioso.

A me però, onestamente parlando e senza voler dare una colpa all utente juventino, da fastidio dover entrare nel forum del Milan e trovare cento post di utenti juventini.
Sicuramente sbaglio io, e di questo ne sono convinto, ma se volevo trovare così tanti post juventini andavo su vecchiasignora

Reaction score
12,794
A me però, onestamente parlando e senza voler dare una colpa all utente juventino, da fastidio dover entrare nel forum del Milan e trovare cento post di utenti juventini.
Sicuramente sbaglio io, e di questo ne sono convinto, ma se volevo trovare così tanti post juventini andavo su vecchiasignora

Fastidio non me ne da onestamente, ma lo trovo psicologicamente alquanto interessante.

Ho detto cosa penso, è una goccia di petrolio in un mare blu, ed evidentemente lo fa sentire bene, boh.

Alto