Juventus - Inter, 7 Dicembre, 20.30. TV e streaming

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Non sarebbe a questo punto più opportuno schierare contro di loro i primavera?
Forse creeremmo loro più problemi, se non sul campo sicuramente economici e di entrate.

E perché scusa? Sembra quasi che sia colpa della Juve.
Non sarebbe meglio che altre squadre abbiano amor proprio e provino a competere seriamente?
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Fermato tutte le volte tranne quando scivolava da solo e nel primo tempo dove lo ha chiuso il terzino di cui non so scrivere il nome dopo che scrinio era stato saltato.

Infatti é stata un Inter che si buttava a corpo morto con tanto cuore, vedi pure Brozovic che ha dovuto mettere una pezza sia su Cancelo (dopo che ne aveva saltati 3) e Bentancur a centroarea
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,023
Reaction score
2,678
Non ha senso nemmeno vederle le partite della juventus. Mai nessuna squadra mi ha dato la stessa sensazione di imbattibilità. Dal punto di vista della concentrazione e della mentalità, sono qualcosa di pazzesco.
E Mandzukic si conferma il più forte di tutti. Molti lo schifavano quando ci veniva accostato, ma è uno che fa veramente la differenza, pur non segnando a grappoli.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Bè ieri l'Inter ha giocato a faccia aperta, finchè ha potuto, gran pressing offensivo (che trovo ormai uno dei cancri di questo nuovo calcio, perchè lo fanno tutti lo fanno in troppi e rende il calcio molto standardizzato).
Han sbagliato 3 gol fatti sennò non so come finiva.
E sinceramente le prestazioni opache fin dal primo minuto con ENORME senso di inferiorità del Milan contro la Juve mi hanno stancato.
Devi provare a giocartela, punto.
Devi iniziare a minare le loro convinzioni, pressandoli alti e mettendoli in paranoia.
Non dico per 90 minuti, impossibile, ma devi fare degli spezzoni dove alzi il ritmo, mentre noi contro di loro siamo sempre blandi, è vero che non abbiamo una squadra fisica ed è difficile vedere Suso pressare con cattiveria, purtroppo uno dei tanti motivi per cui questo giocatore è un grande ma non sarà mai da Grandissima squadra.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,928
Reaction score
1,925
L'Inter se la è giocata dignitosamente come sempre, non come noi e altre che stendono il tappeto rosso e per poco infatti non facevano lo scherzetto nel primo tempo con Gagliardini e Perisic e con Politano nel secondo... quindi c'è poco da criticare, si sa che poi il gol bianconero arriva perchè lo stile Allegri è quello, primo tempo normale poi a squadre stanche fa entrare i velocisti e trova il golletto con gli spazi aperti
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il thread del gobbo, la maggior parte sono loro messaggi.. anche questo è degrado rossonero.
 
Alto
head>