Juventus- Genoa. 20 ottobre ore 18.00. Tv e Streaming

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ripensavo anche io alla valutazione della gazzetta.....
Quello che mi rende felice non è tanto il pareggio quanto il fatto che sono ritornati tra i mortali.....
Adesso speriamo per noi domani.....

Comunque vada la sconfitta della Roma ci permette comunque un certo grado di elasticità nel risultato del derby.

Su Bonucci la cosa che mi consola è che sarà sempre ricordato come il capitano del Milan più sgangherato degli ultimi 30 anni, nel dare la fascia a Bonucci Fassone e Mirabelli hanno trovato proprio un perfetto esempio per la loro sciagurata gestione.

Reaction score
6,160
Ma spero tu stia scherzando Ahahaha
Stavo aspettando il genio che lo dicesse

No. Ma io non sto incolpando il milan, non mi hai capito. È stato sempre un giocatore normale. Con la difesa a 3 e con conte è riuscito ad arrivare al top, lo pensavate pure voi quando lo avete preso. Ma è stato un miracolato della super difesa della juve. Dopo cardiff si è rotto tutto, lui ha perso sicurezza, è andato da voi a fare quel teatrino e poi torna da noi. È finita lasua stella

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
La Juventus che non vince? Incredibile...ero abbastanza sicuro che quest'anno l'unica squadra che gli avrebbe tolto punti sarebbe stata l'Inda.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
No. Ma io non sto incolpando il milan, non mi hai capito. È stato sempre un giocatore normale. Con la difesa a 3 e con conte è riuscito ad arrivare al top, lo pensavate pure voi quando lo avete preso. Ma è stato un miracolato della super difesa della juve. Dopo cardiff si è rotto tutto, lui ha perso sicurezza, è andato da voi a fare quel teatrino e poi torna da noi. È finita lasua stella

E allora ti chiedo scusa perché evidentemente ho capito male io!

Nils

Bannato
Reaction score
28

Però Bonucci và anche valutato nel complesso, sicuro non è un difensore infallibile, ma è un regista aggiunto,
una grande squadra deve anche ragionare in questi termini,
fà prendere dei gol ma crea supremazia in costruzione.

Alto