Juventus: dimissioni del CDA. Via anche Agnelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,237
Mah, non mi aspetto molto. Stiamo parlando della juve, eh. Al massimo li rimandano in serie B un'altra volta, non di più.

Faranno fuori un paio di elementi, poi quella fava di Elkanne per ripianare svenderà quello che rimane della Fiat ai franzosi e si ricomincia, con il risultato che l'itaglia, aziendalmente parlando, si impoverisce ancora di più.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,023
Reaction score
1,313
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti l'intero CdA della Juventus (incluso il presidente Agnelli) si è dimesso in concomitanza con un'assemblea straordinaria.
Io non esulterei troppo. Erano una manica di incompetenti, come sostenevo da 3 anni a questa parte, e con loro alla guida, la Juve sarebbe stata nella melma per anni.

Comunque per dimettersi tutto il CDA, a questo giro mi sa che c’è veramente puzza di bruciato…
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Io non esulterei troppo. Erano una manica di incompetenti, come sostenevo da 3 anni a questa parte, e con loro alla guida, la Juve sarebbe stata nella melma per anni.

Comunque per dimettersi tutto il CDA, a questo giro mi sa che c’è veramente puzza di bruciato…
beh considerando il curriculum del nuovo direttore generale, che si intende di calcio come Rocco di astinenza vita natural durante, al confronto arrivabene è un genio, quanto meno quest'ultimo ha avuto a che fare con lo sport prima della juve.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Mi spiace "smontare" gli entusiasmi ma sul lato sportivo non succederà un bel niente. Lato penale invece la mossa è propedeutica a "sgravare" la società dalle responsabilità dei singoli e a "tutelarli" dal rischio di reiterazione del reato, non è detto che basti ma è un passo giusto dal punto di vista difensivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>