Juventus: dimissioni del CDA. Via anche Agnelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,280
Reaction score
15,721
Se non trovano "uno di loro" potrebbero ripartire dal basso....
O meglio, dovrebbero.

aiaia.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Mi sembrano gli stessi commenti di quelli che temevano che vincessero la Champions League 👀 quindi dicevano una cosa e speravano tutt'altro 🤣 tipo i napoletani con lo scudetto

Scaramanzia
No davvero, non lo dico per scaramanzia,semplicemente ho zero fiducia nella giustizia e in questo paese.

Ma magari avete ragione voi altri e succederà qualcosa di grosso..
Vediamo..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
No davvero, non lo dico per scaramanzia,semplicemente ho zero fiducia nella giustizia e in questo paese.

Ma magari avete ragione voi altri e succederà qualcosa di grosso..
Vediamo..
Capisco.. ma qui non si tratta della solita minestra Italica.. la borsa è internazionale e chi vuole le loro teste
se ne frega dell'italietta e della rubentus
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Se non trovano "uno di loro" potrebbero ripartire dal basso....
O meglio, dovrebbero.

Vedi l'allegato 4000
Come pensavo molto semplicemente abbiamo una gobba indagata per fatti certi, le indagini sono già state fatte, come primo atteggiamento difensivo hanno scelto di dimettersi perché saranno rinviati a giudizio e questo significa che le alterazioni sul bilancio e alcune carte che non dovevano saltare fuori hanno portato a qualcosa di semplicemente irregolare e forse anche incredibile visto che hanno fatto tutto questo per anni, dopo essersi devastati con l'acquisto di Ronaldo che è stato l'inizio della loro fine.
Comunque hanno fatto proprio bingo, a tutti i livelli, stipendi non dichiarati, falso in bilancio, plusvalenze fittizie, falso in bilancio, ostacolo alle indagini (immagino avessero cercato di far sparire roba una volta arrivata qualche soffiata), parliamo di bilanci truccati ma non di una caramella, DECINE DI MLN (207), rischiano davvero grosso mi sa, non serve a molto dimettersi, quando patteggeranno saranno puniti, non so come, se dal punto di vista sportivo o economico ma non mi pare possano stare tranquilli.
E il brutto è che nemmeno si gioca, per altri 40 gg, arriverà ancora più melma e non ci saranno distrazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>