Se hai seguito le ultime 4 partite della roma come lo ho fatto io (per interesse, non perchè mi diverta a gufare

) saprai che ci sono stati episodi ben più gravi del fuorigioco semimillimetrico di Caceres. Vogliamo parlare del rigore assolutamente ridicolo non dato per fallo da rosso diretto di Emanuelson contro l'Udinese?
Gli episodi ci sono per tutti come qualsiasi persona competente sa. Ma ovviamente se si parla SOLO di quelli pro Juve (le ultime 4 partite siamo stati penalizzati a più riprese in più occasioni) sembra che siano solo pro juve, visto che alla gente fa comodo pensare che vinciamo perchè corrompiamo gli arbitri (chi, Elkann? Quello che prima di spendere 10 centesimi per la Juve si farebbe evirare? Che ha deciso di non farla difendere dall'avvocato Zaccone per il processo, anzi, di autoaccusarsi perchè era più comodo e meno dispendioso? Mi viene da piangere a pensare che qualcuno possa coltivare pensieri così idioti) piuttosto che perchè siamo più forti.
Tu dici che ti piacerebbe che la juve vinca senza che si possa aprire bocca. Pensi che a noi non piacerebbe? Se gli arbitri sbagliano a nostro favore cosa dovremmo fare, assumerci la colpa? Perchè noi? Perchè SOLO noi? Gli arbitri sbagliano, come i giocatori, quando l'italiano medio capirà questo potremo INIZIARE a risollevarci dalla mediocrità in cui tutto il movimento calcistico è sprofondato.