Juventus - Cagliari. 21 novembre ore 20.45. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Senza Cr7 non arriverebbero tra le prime quattro nemmeno triplicando gli incentivi agli arbitri.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,068
Reaction score
2,577
Pardo che si fa gli attrezzi per tagliare la legna quando Arthur fa due passaggi orizzontali indisturbato... :facepalm:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che sentenza sto Ronaldo.

Il calcio è roba semplice, estremamente semplice, con buona pace dei Sacchi (che io ammiro comunque) che credono che sia una questione di complicate alchimie tattiche e schemi degni di un mago di Harry Potter. Hai i campioni? Vinci. Non li hai? Ti sodomizzano.

È davvero materia semplice, semplicissima.

Il Milan di Pioli per dire offriva un ottimo calcio anche prima dell’arrivo di Zlatan, però avevamo una media punti inferiore a quella di Giampaolo https://www.milanworld.net/pioli-media-punti-1-18-partita-vt84537.html#post1975859 . Perché? Per un motivo di una banalità sconcertante: non avevamo nessun campione, nessuno che facesse la differenza, solo gente da compitino, la davanti, che poteva farci vincere e segnare solo se tutti dietro andavano al 300%.

È il football ragazzi: è tutto qui. Con buona pace di chi pensa che gli schemi siano superiori ai singoli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Il calcio è roba semplice, estremamente semplice, con buona pace dei Sacchi (che io ammiro comunque) che credono che sia una questione di complicate alchimie tattiche e schemi degni di un mago di Harry Potter. Hai i campioni? Vinci. Non li hai? Ti sodomizzano.

È davvero materia semplice, semplicissima.

Il Milan di Pioli per dire offriva un ottimo calcio anche prima dell’arrivo di Zlatan, però avevamo una media punti inferiore a quella di Giampaolo https://www.milanworld.net/pioli-media-punti-1-18-partita-vt84537.html#post1975859 . Perché? Per un motivo di una banalità sconcertante: non avevamo nessun campione, nessuno che facesse la differenza, solo gente da compitino, la davanti, che poteva farci vincere e segnare solo se tutti dietro andavano al 300%.

È il football ragazzi: è tutto qui. Con buona pace di chi pensa che gli schemi siano superiori ai singoli.

Ah non dirlo a me.

Penso non troverai nessuno qui dentro che si spippetti meno di me sugli allenatori.

Ho fatto di quelle battaglie.

Ho sempre scritto che il prossimo grande (per la massa) allenatore del Milan sarebbe stato quello che fosse arrivato al momento giusto.

Senza Ibra, Pioli sarebbe uno scarsone esonerato, invece è il bravissimo Pioli.

E come persona a me piace eh, bada bene.

Senza giocatori forti non vinci, con allenatori scarsi puoi vincere.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Il calcio è roba semplice, estremamente semplice, con buona pace dei Sacchi (che io ammiro comunque) che credono che sia una questione di complicate alchimie tattiche e schemi degni di un mago di Harry Potter. Hai i campioni? Vinci. Non li hai? Ti sodomizzano.

È davvero materia semplice, semplicissima.

Il Milan di Pioli per dire offriva un ottimo calcio anche prima dell’arrivo di Zlatan, però avevamo una media punti inferiore a quella di Giampaolo https://www.milanworld.net/pioli-media-punti-1-18-partita-vt84537.html#post1975859 . Perché? Per un motivo di una banalità sconcertante: non avevamo nessun campione, nessuno che facesse la differenza, solo gente da compitino, la davanti, che poteva farci vincere e segnare solo se tutti dietro andavano al 300%.

È il football ragazzi: è tutto qui. Con buona pace di chi pensa che gli schemi siano superiori ai singoli.

Al Pacino cit :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il calcio è roba semplice, estremamente semplice, con buona pace dei Sacchi (che io ammiro comunque) che credono che sia una questione di complicate alchimie tattiche e schemi degni di un mago di Harry Potter. Hai i campioni? Vinci. Non li hai? Ti sodomizzano.

È davvero materia semplice, semplicissima.

Il Milan di Pioli per dire offriva un ottimo calcio anche prima dell’arrivo di Zlatan, però avevamo una media punti inferiore a quella di Giampaolo https://www.milanworld.net/pioli-media-punti-1-18-partita-vt84537.html#post1975859 . Perché? Per un motivo di una banalità sconcertante: non avevamo nessun campione, nessuno che facesse la differenza, solo gente da compitino, la davanti, che poteva farci vincere e segnare solo se tutti dietro andavano al 300%.

È il football ragazzi: è tutto qui. Con buona pace di chi pensa che gli schemi siano superiori ai singoli.

sbagli di grossissimo. in italia vincono anche senza e in europa non vincono neanche con.
1 forte aiuta, 2-3 forti aiutano ancora di più, ma ci vuole una squadra fatta decentemente in tutti i reparti per vincere.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
sbagli di grossissimo. in italia vincono anche senza e in europa non vincono neanche con.
1 forte aiuta, 2-3 forti aiutano ancora di più, ma ci vuole una squadra fatta decentemente in tutti i reparti per vincere.

In Italia vincevano coi Vucinic e Quagliarella quando:

1. Avevano dei campionissimi a centrocampo (Pirlo-Pogba-Vidal).

E

2. La Serie A era nel suo periodo più oscuro dal dopoguerra.

In Italia per il resto, specie in questo periodo, gente come CR7 e Ibra ti fa vincere anche da sola, o meglio trasforma da sola delle squadre da quinto posto in squadre da lotta scudetto.

In Europa è come dici tu perché le squadre che hanno i campioni sono tante, in Italia le cose sono molto diverse.

E proprio il Milan di Pioli ne è la dimostrazione; appena arrivato diede subito un’ottima impostazione e un gioco che non vedevamo da un decennio, ma non vincevamo mai, perché? Perché avevamo dei mediomen la davanti, tutto li. Gente che se non è al 400% di forma fisica e mentale e non ha dietro a servirla gente che è al 400% fisico e mentale è utile quanto un Tampax per Barbara D’Urso sessantatreenne.

Ma lo vedrai quest’anno: per me la Giuve non vincerà lo scudo, ma con CR7 lotterà fino alla fine, quando senza di lui manco quarta arriverebbe. E lotterà per lo scudo nonostante Pirlonzo Canà in panchina, così come, con CR7, lotterebbe per lo scudo anche con Brocchi in panchina.



Ah non dirlo a me.

Penso non troverai nessuno qui dentro che si spippetti meno di me sugli allenatori.

Ho fatto di quelle battaglie.

Ho sempre scritto che il prossimo grande (per la massa) allenatore del Milan sarebbe stato quello che fosse arrivato al momento giusto.

Senza Ibra, Pioli sarebbe uno scarsone esonerato, invece è il bravissimo Pioli.

E come persona a me piace eh, bada bene.

Senza giocatori forti non vinci, con allenatori scarsi puoi vincere.

Con la rosa che avevamo nel 2013/2014 nemmeno Allegri (uno che portò una Juve che mai è stata la più forte d’Europa ad essere una costante contender per la Champions) ci si raccapezzava, ma noi pensavamo che lui fosse il male del Milan.

Così come poi l’abbiamo pensato di Inzaghi, di Sinisa, di Montella, di Rino, di Giampiattola (oddio lui lo era davvero però, mai visto un Milan peggiore di quello, diciamo che insieme a Suso e Piatek Forrest Giamp era il male del Milan) e Padre Pioli.

Al Pacino cit :asd:

Yesssssssss. <3
 
Alto
head>