- Reaction score
- 12,754
Non sono d’accordo
mi fa piacere sempre che estremizzi il tutto quello che dico.
basta non farlo giocare tutte le partite e ti rende di più perchè a parte le gazzate del fisico e della dieta e del macchinario antigravità, 34 anni li ha tutti.
Certo figurati
Ok Ronaldo è finito che pacco abbiamo preso. Speriamo di salvarci
a 30 milioni l'anno con 5 palloni d'oro alle spalle non aspetto un mese. mi ricorda Maradona al Boca a fine carriera, qualche sprizzo di grande tecnica ma il meglio l'aveva dato.
Non sei d' accordo perchè ignori il funzionamento del corpo umano, oppure hai 15/20 anni.
Se avessi superato i 30, sapresti da te che non hai più il fisico dei 25, ma nemmeno dei 28.
Ad ogni modo, non c'è nemmeno da discuterne, Ronaldo è in parabola discendente, come ovvio che sia, ma questo non significa farà male, ha ancora tutto il tempo per vincere la CL da solo, è comunque un giocatore sopra la media.
Per' 300/400 milioni di investimento totale, avete un pò azzardato, è solo una mia idea eh.
A mia difesa, l'avevo detto pure di Higuain, che vi sareste pentiti (tua risposta: non è vero, invece è vero tranquillo, ma per vostra fortuna siamo arrivati noi), e lo dico pure di noi, ci pentiremo visti i costi. Ovvio, intanto me lo godo.. perchè nel Milan è senza ombra di dubbio un fuoriclasse.