Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juventus - Bologna: 26 settembre ore 21:00. Tv e streaming
Cr7 non crea, lo avete comprato per finalizzare, ma dato che si ripete dall'inizio dell'anno che la mole di creazione di gioco del Real, la Juve non ce l'ha, Ronaldo farà molta fatica durante tutta la stagione.
Dipende.
Se allegri capisce che deve giocare con dybala e non mandzukic e se capisce i meccanismi di questa juve allora farà bene come sempre.
Non date sentenze a settembre
Cr7 non crea, lo avete comprato per finalizzare, ma dato che si ripete dall'inizio dell'anno che la mole di creazione di gioco del Real, la Juve non ce l'ha, Ronaldo farà molta fatica durante tutta la stagione.
a 30 milioni l'anno con 5 palloni d'oro alle spalle non aspetto un mese. mi ricorda Maradona al Boca a fine carriera, qualche sprizzo di grande tecnica ma il meglio l'aveva dato.
a 30 milioni l'anno con 5 palloni d'oro alle spalle non aspetto un mese. mi ricorda Maradona al Boca a fine carriera, qualche sprizzo di grande tecnica ma il meglio l'aveva dato.
mi fa piacere sempre che estremizzi il tutto quello che dico.
basta non farlo giocare tutte le partite e ti rende di più perchè a parte le gazzate del fisico e della dieta e del macchinario antigravità, 34 anni li ha tutti.
mi fa piacere sempre che estremizzi il tutto quello che dico.
basta non farlo giocare tutte le partite e ti rende di più perchè a parte le gazzate del fisico e della dieta e del macchinario antigravità, 34 anni li ha tutti.