Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Non lo so ragazzi. Cioè la juve si, può essere in stato di grazia e segnare, ma questi non si spaventano neanche se ne prendono 2. Sono cattivi dentro. Dico la verità, se ci fosse Costa sarei sicuro del passaggio dell'atletico...

e no ragazzi, non gli basta un goal nei primi venti minuti, neanche due... basta un goal dell'atletico e ne devono fare 4, senza contare che non è una squadra mentalmente fragile questa. Non è il real o il barca, sono abituati a soffrire.

Appunto, amen.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,919
Io vorrei un 3 a 1 per la Juve con rigore sbagliato da Ronaldo al 97 minuto :fuma:
Pero se invece di quel risultato dovesse uscire un 3 a 0 per i spagnoli mi va comunque benissimo :fuma:

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Uscire con l'Atletico e' accettabile. Squadre a noi superiori sono state eliminate dall'Atletico. Quello che non è accettabile è non essertela giocata per la solita mentalità sparagnina, speculativa, difensivista e da cagòn dell'allenatore, ma l'ho già spiegato nel vecchio topic.

La questione per me rimane la gestione tecnica dell'ultimo biennio, che ha portato a prestazioni scialbe ogni santa settimana, e a nessuna evoluzione tecnica e tattica della squadra. Ma c'e' ancora il ritorno.

Vediamo cosa succede.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,585
Ho appena letto sta battuta/meme:

Theresa May convoca Allegri per uscire dall'Europa.

:muhahah:

0XdlX8T.png

juventino

New member
Reaction score
68
Godin è in dubbio per martedì a causa di una botta presa in allenamento.
Per la Juve c’è da aggiungere l’assenza di De Scoglio.

Alto