Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

Reaction score
104
Ormai non spero nemmeno più che la Juve esca per i suoi tifosi, per la sua società o perché è una rivale. Lo spero così almeno smetterò di vedere le leccate di **** dei milanisti a quel forte ma sopravvalutato di Allegri e alla Juve.

Probabilmente il campionato lo vincerei pure io allenando la Juve.

La juve autogestita forse giocherebbe meglio :;):, comunque credo sia l'unico allenatore al mondo che si vanta delle finali perse come fossero trofei da esibire . Arrogante come pochi !

Reaction score
6,168
In parte è vero che anche capello è stato parzialmente contestato per il suo modo di giocare, ricordo il ritorno dei quarti contro l'Arsenal del 2005-2006 finito 0 a 0 e la gente che praticamente abbandonava lo stadio a 20 minuti dalla fine o giù di li...
In europa con capello eravate poca cosa, la papera di wiese contro il werder grida ancora vendetta.
Era uno squadrone quella juve e si usciva agli ottavi....mah

La juve autogestita forse giocherebbe meglio :;):, comunque credo sia l'unico allenatore al mondo che si vanta delle finali perse come fossero trofei da esibire . Arrogante come pochi !
Pensa che c’è chi si vanta e viene ventata e non hai mai visto una finale..

Schism75

New member
Reaction score
26
La partita ieri è la dimostrazione che una certa mentalità nel preparare la partita, cosa che attanaglia il nostro allenatore da sempre. non paga. E meno male.

Reaction score
104
Era uno squadrone quella juve e si usciva agli ottavi....mah

Pensa che c’è chi si vanta e viene ventata e non hai mai visto una finale..

Nella vita c'e' sempre di peggio ..., comunque resta il fatto che un secondo posto non sara' mai un trofeo ma solo una sconfitta !

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Ma che discorso è?
Pensi che la Juve sia arrivata dov'è adesso partendo subito in quarta comprando campioni a destra e a manca quand'era in serie B?
Le squadre sono aziende, e se non hai un progetto sportivo e commerciale, non vai da nessuna parte.
Il Milan non può permettersi di imbottire la squadra di campioni, perciò è normale che se da una parte sta lavorando sodo per costruire un management e un settore commerciale ben oliati, dall'altra lavori crescendo i giovani che già aveva (Gigio, Calabria, Romagnoli) e aggiungendone di molto promettenti (Piatek e Paquetà). È l'unica strada per un club come il nostro, che fino a qualche anno fa era in rovina. I campioni, prima di essere campioni, sono stati giovani. E io, sinceramente, sposo questa strategia, viste le circostanze. Poi è ovvio che a tutti farebbe più piacere poter fare un mercato da 300 milioni ogni stagione. Ma non è nelle nostre possibilità.

Mi riferisco ai discorsi sulla juve a fine ciclo perchè non punta sui giovani, non ho menzionato il Milan.
Come se poi Cancelo, Bernardeschi, Bantancour, Kean e Emre Can fossero vecchi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Mi riferisco ai discorsi sulla juve a fine ciclo perchè non punta sui giovani, non ho menzionato il Milan.
Come se poi Cancelo, Bernardeschi, Bantancour, Kean e Emre Can fossero vecchi.

Quello che avevo scritto in un altro topic. Se c'è una squadra brava a rinnovare è proprio la Juve.. lo hanno fatto nel 2015 e nel 2017.. non è che rinnovare devi solo prendere 19enni, hanno fatto fuori Buffon e Pirlo..senza battere ciglio.. quando anche Chiellini non potrà dare nulla sarà fatto fuori.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Quello che avevo scritto in un altro topic. Se c'è una squadra brava a rinnovare è proprio la Juve.. lo hanno fatto nel 2015 e nel 2017.. non è che rinnovare devi solo prendere 19enni, hanno fatto fuori Buffon e Pirlo..senza battere ciglio.. quando anche Chiellini non potrà dare nulla sarà fatto fuori.

Esatto. Non a caso, tolti quei 3-4 anni post retrocessione, sono sempre stati al top negli ultimi 25 anni. Il loro ciclo forse finirà quando venirà a meno il loro dna, rappresentato, nel bene (fame di vittorie, competenza, capacità imprenditoriali) e nel male (qui la lista sarebbe troppo lunga) dagli uomini punta della loro società: Agnelli e Paratici, e pure dal loro allenatore e dai loro leader in campo.

Reaction score
2,547
Con il diego costa di oggi (viale del tramonto) e morata non puoi ambire a chissà cosa, secondo me
Non può sempre fare tutto griezmann.

Diego costa pure su una gamba solo ti dà una fisicità assurda, Griezmann ovviamente non può fare tutto da solo, specie se è costretto a tornare al limite della sua area per far salire la squadra mentre Morata si conta i peli pubici.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Esatto. Non a caso, tolti quei 3-4 anni post retrocessione, sono sempre stati al top negli ultimi 25 anni. Il loro ciclo forse finirà quando venirà a meno il loro dna, rappresentato, nel bene (fame di vittorie, competenza, capacità imprenditoriali) e nel male (qui la lista sarebbe troppo lunga) dagli uomini punta della loro società: Agnelli e Paratici, e pure dal loro allenatore e dai loro leader in campo.

Ragazzi, la juve ha il controllo assoluto di tutte le giovanili italiane e di almeno una manciata di squadre che giocano in serie a. Avranno tra prestiti, cartellini e diritto al riacquisto, sotto controllo circa 130 giocatori (non è un numero tirato a caso, avevo letto la cosa sul sole 24 ore qualche mese fa). E' una società che esula la società. Ci sono uomini molto influenti che fanno quello che vogliono in una nazione che lascia fare ancora illusa che la Fiat sia una società italiana.

Alto