Juventus - Atalanta. 14 marzo 2018, ore 18. Tv e streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Ah ecco, ok grazie mille.
Sempre gentile.
Si è aperto un precedente però cosi : se ora inter e milan volessero giocare il 25 aprile,data che coincide con una semifinale di champions, come si farebbe a dire di no?
Pure i tifosi andrebbero tutelati e il derby andrebbe giocato in un giorno festivo.

si diciamo che si è generato un precedente, ma relativamente. La partita è stata comunque giocata alle 18 e non in prima serata, e credo che lo stesso eventualmente accadrebbe per il derby. Ma penso che se ci sarà un'altra data disponibile (tipo se il Milan uscisse dalla EL) sicuramente spingeranno per quella a prescindere dai tifosi.

juventino

New member
Reaction score
68
Ma de sciglio sta giocando poco o nulla , per colpa anche di un infortunio.
Come fai a dire il buon mattia abbia contribuito alla crescita della fase difensiva?

Ha giocato un numero di partite discreto, seppur non molte, ed eccetto lo sciagurato esordio in Supercoppa non è mai sceso sotto la sufficienza, dimostrandosi nettamente il nostro miglior terzino in questa stagione. Per uno che quest’estate aveva attaccato addosso il marchio del super bidone non mi pare proprio poco.

Reaction score
38,363
Ha giocato un numero di partite discreto, seppur non molte, ed eccetto lo sciagurato esordio in Supercoppa non è mai sceso sotto la sufficienza, dimostrandosi nettamente il nostro miglior terzino in questa stagione. Per uno che quest’estate aveva attaccato addosso il marchio del super bidone non mi pare proprio poco.

Non avrà giocato più di 7 partite da titolare.
Un conto è dire che sta giocando discretamente e può tornarvi utile nel ruolo , vista l'età avanzata di Lichtsteiner, un altro conto è dire che la vostra solidità difensiva è merito anche di mattia.
Perdonami ma la seconda affermazione è una forzatura.
Sicuramente De Sciglio vi tornerà utile ma non è stato certo lui a farvi svoltare, il merito è di altri. Di Benatia per esempio.
De Sciglio non è un bidone ma un onesto terzino, un giocatore normale che ci può stare nella juve.

Alto