Juventus, 120 anni dalla fondazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Il cinese sono robe che non vi interessano. La stampa e i media asserviti che insabbiano di proposito le collusioni con la malavita del vostro presidente riempiendo i giornali di congetture ed illazioni sulla nostra proprietà invece riguardano tutti. Pensate piuttosto voi a togliere la tara dai vostri 65 trofei. É pensate piuttosto alla vostra di proprietà che per anni ha esportato fabbriche all'estero ma mettendo in cassa integrazione e chiudendo stabilimenti qui in Italia facendosi letteralmente mantenere dagli italiani.

Infatti quello che fa riflettere, è che qui a Torino, la maggior parte degli operai della Fiat sono gli stessi che urlano onestà della Juve e si stracciano le braghe per gli Agnelli, che più volte hanno inguaiato la Fiat - mettendo quasi tutti in cassa integrazione - che si è sempre presa i fondi statali per non fallire ma paga parte delle tasse all'estero e sposta la manodopera all'estero. La storia parla chiaro, hanno le rapine e la disonestà nel sangue. Eppure vengono osannati e sono i più tifati nel Belpaese, per questo concordo con Pamparulez quando dice che rappresentano al meglio la popolazione.
"Il fine giustifica i mezzi, Grazie Triade", non dimentichiamo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837
120 anni e 65 titoli. Vince un trofeo un anno sì e uno no da 120 anni. Capisco che per chi digiuna è difficile da intuire come si sta da vincenti. Purtroppo l'antijuventinismo è una malattia inguaribile che non fa vivere serenamente il calcio. Consiglio l'espatrio, magari con la lontananza si cura.

perchè non te ne espatri tu da qua per esempio?

Reaction score
198
120 anni e 65 titoli. Vince un trofeo un anno sì e uno no da 120 anni. Capisco che per chi digiuna è difficile da intuire come si sta da vincenti. Purtroppo l'antijuventinismo è una malattia inguaribile che non fa vivere serenamente il calcio. Consiglio l'espatrio, magari con la lontananza si cura.

Antijuventinismo? Sentimento che vi siete - quello sì - guadagnato sul campo, a suon di ladrerie e non di illazioni ( Lazio, Perugia, famiglia cristiana...lascia perdere sti "scoop" ). L'altra metà d'Italia che non vi tifa, vi detesta perchè non solo siete ladri, ma negate anche l'evidenza con insopportabile supponenza.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
E' anche la più amata, con buona pace di tutti. Ci sarà una ragione anche per quello. Una "non tifoseria"? Riempiamo gli stadi di tutta Italia, San Siro compreso. Ci dovete stare.

Io ho rispetto per la Juventus e vi faccio gli auguri sinceri, 120 anni di storia e vi siete rialzati da una mazzata che poteva esservi fatale (Retrocedere in B per una macchia sportiva enorme nel Calcio del Marketing e dell'immagine di adesso è una mazzata). Siete tornati economicamente e sportivamente più forti di prima, lo ammetto. Forse anche al degrado delle milanesi, certo, ma è un dato di fatto: avete quasi raddoppiato il vostro fatturato, avete vinto 6 scudetti di fila e giocato due finali di CL in 3 (o 4?) anni. Non conosco l'odio sportivo verso nessuna squadra ma solo lo sfottò.

Una domanda vorrei fare a voi Juventini che te qui rappresenti: ma perché dopo 120 anni di storia avete cambiato lo stemma ufficiale che te ancora porti fiero come immagine del forum per quell'orrenda J modello NFL? Perché?

Reaction score
38,360

Io sarei quello che digiuna?
Tu ,come tutti gli juventini, per vincere in europa ciò che abbiamo vinto noi al milan ti dovresti reincarnare 3 volte. Non lo dico io ma la matematica.
Non ho mica parlato di scudetti , se hai interpretato a modo tuo sarà un problema tuo.
Riguardo l'espatrio : allo stesso modo a te consiglio di non varcare il confine italico, non è roba per te.
La serenità di un tifoso rossonero è uno stato d'animo sconosciuto a quello bianconero, ahivoi.

Sand

New member
Reaction score
5
Ricordiamo i giri di campo con la coppa in mano mentre soccorrevano i feriti.
Condanno anche io gli sfottò sull'Heysel ma loro sono stati i primi a non rispettare quelle persone.
L'altra coppa è stata vinta con la squadra drogata come cavalli.
Ergo ancora non ne hanno vinta mezza.

Mou

New member
Reaction score
17
Io ho rispetto per la Juventus e vi faccio gli auguri sinceri, 120 anni di storia e vi siete rialzati da una mazzata che poteva esservi fatale (Retrocedere in B per una macchia sportiva enorme nel Calcio del Marketing e dell'immagine di adesso è una mazzata). Siete tornati economicamente e sportivamente più forti di prima, lo ammetto. Forse anche al degrado delle milanesi, certo, ma è un dato di fatto: avete quasi raddoppiato il vostro fatturato, avete vinto 6 scudetti di fila e giocato due finali di CL in 3 (o 4?) anni. Non conosco l'odio sportivo verso nessuna squadra ma solo lo sfottò.

Una domanda vorrei fare a voi Juventini che te qui rappresenti: ma perché dopo 120 anni di storia avete cambiato lo stemma ufficiale che te ancora porti fiero come immagine del forum per quell'orrenda J modello NFL? Perché?

Provo a rispondere io. E' marketing, il nuovo stemma risulta più "vendibile" nei mercati soprattutto orientali quindi si è presa una decisione in quella direzione. Inoltre si vuole iniziare a svincolare il marchio Juventus dal calcio per renderlo una toppa da mettere su una gran varietà di prodotti nei settori più disparati. E' il risultato di un piano commerciale, i romantici del calcio lo odiano, ad altri non interessi, alcuni (non molti in verità) lo apprezzano.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
Provo a rispondere io. E' marketing, il nuovo stemma risulta più "vendibile" nei mercati soprattutto orientali quindi si è presa una decisione in quella direzione. Inoltre si vuole iniziare a svincolare il marchio Juventus dal calcio per renderlo una toppa da mettere su una gran varietà di prodotti nei settori più disparati. E' il risultato di un piano commerciale, i romantici del calcio lo odiano, ad altri non interessi, alcuni (non molti in verità) lo apprezzano.

Grazie della spiegazione :)

Sono un romantico del calcio effettivamente, lo stemma di una squadra qualunque sia per me è qualcosa di intoccabile. Spero che non finisca così anche per il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto