Juve vicina a Suarez. Principio di accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,525
a sto punto mi sa che dybala è già bello impacchettato.

faranno una mega valutazione come con pjanic, almeno danno un pò di aria fresca al bilancio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dzeko 15 milioni di cartellino più 7,5 a lui
Suarez 13/14 netti con il decreto crescita
Vedi quanto fa
Basta leggere le notizie, a me non piace sparare boiate

Intanto bisogna vedere se il barcellona lo lascia libero gratis e qualora lo facesse è sicuro che suarez vorrà un premio alla firma, come fu con rabiot e ramsey. Il decreto crescita vi fa risparmiare sul lordo, invece di 24 mln saranno 18. Capirai. Dzeko 15 mln chi lo dice? prima vediamo se è vero. i soldi di stipendio di Dzeko li riprendi dal risparmio su higuain.

Reaction score
6,193
Intanto bisogna vedere se il barcellona lo lascia libero gratis e qualora lo facesse è sicuro che suarez vorrà un premio alla firma, come fu con rabiot e ramsey. Il decreto crescita vi fa risparmiare sul lordo, invece di 24 mln saranno 18. Capirai. Dzeko 15 mln chi lo dice? prima vediamo se è vero. i soldi di stipendio di Dzeko li riprendi dal risparmio su higuain.

Io mi baso sulle notizie che ci sono in giro. Per dzeko si parla di 12/15 milioni di cartellino e 7,5 a lui
Certo, bisogna vedere se suarez si libera gratis ma tutti dicono cosi, quindi queste sono le fonti.
Premio alla firma? E chi lo dice?
Può piacere o no ma i costi, a quanto si sa sono simili e suarez è pure più giovane di 1 anno. La juve lo sta trattando, poi vediamo se arriva.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io mi baso sulle notizie che ci sono in giro. Per dzeko si parla di 12/15 milioni di cartellino e 7,5 a lui
Certo, bisogna vedere se suarez si libera gratis ma tutti dicono cosi, quindi queste sono le fonti.
Può piacere o no ma i costi, a quanto si sa sono simili e suarez è pure più giovane di 1 anno. La juve lo sta trattando, poi vediamo se arriva.

se ti basi sulle notizie in giro, allora ti sei dimenticato di quelle dove si parla di un indennizzo che chiede il barcellona per liberarlo. Quindi vediamo. In ogni caso a me non cambia nulla se prendete suarez o dzeko, sia chiaro, ma far passare Suarez più conveniente economicamente è assurdo. Poi se sarà così, ne dubito, tanto di cappello.

Reaction score
6,193
se ti basi sulle notizie in giro, allora ti sei dimenticato di quelle dove si parla di un indennizzo che chiede il barcellona per liberarlo. Quindi vediamo. In ogni caso a me non cambia nulla se prendete suarez o dzeko, sia chiaro, ma far passare Suarez più conveniente economicamente è assurdo. Poi se sarà così, ne dubito, tanto di cappello.

Stando alle notizie, suarez costa quanto dzeko. Ma continui a dire che è assurdo..ok
Sky ha appena detto che vidal e suarez stanno trattando la risoluzione del contratto. Lo stesso si dice in Spagna. Forse mi sono perso la news dell’indennizzo ma evidentemente non la riporta quasi nessuno.

Reaction score
1,205
Sky: Juve vicina a Luis Suarez. Principio di accordo col giocatore. Si aspetta che rescinda col Barcellona. La trattativa Dzeko è bloccata.

Giocatore fortissimo altroché, dovesse arrivare probabilmente dzeko finirà all'Inter essendo un vecchio pallino del gobbo mestruato.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Come fai a dire che sono uguali??
Su Dzeko si parla ovviamente di stipendio lordo, prende lordi ora 8 e qualcosa alla Roma, mentre per Suarez parleremmo di 28 lordi più bonus complessivi tra commissioni e firma di 15-20 milioni (così riportano le notizie in giro eh) ed è da vedere cosa succede col barca perchè è legato fino al 2022 e non mi pare il tipo che rescinda gratuitamente, i soldi o li mettono gli spagnoli o li andrà a chiedere all'acquirente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come fai a dire che sono uguali??
Su Dzeko si parla ovviamente di stipendio lordo, prende lordi ora 8 e qualcosa alla Roma, mentre per Suarez parleremmo di 28 lordi più bonus complessivi tra commissioni e firma di 15-20 milioni (così riportano le notizie in giro eh) ed è da vedere cosa succede col barca perchè è legato fino al 2022 e non mi pare il tipo che rescinda gratuitamente, i soldi o li mettono gli spagnoli o li andrà a chiedere all'acquirente.

è quello che ho cercato di far capire, ma loro, si sa, vivono in un mondo parallelo dove ronaldo lo ripaghi con le magliettine.

Reaction score
12,800
Sky: Juve vicina a Luis Suarez. Principio di accordo col giocatore. Si aspetta che rescinda col Barcellona. La trattativa Dzeko è bloccata.

Un altro "vecchietto" strapagato? Si son bevuti il cervello i gobbi, meglio cosi.
La Champions la vinceranno nel duemilamai.

Il Barcellona mi pare stia avendo LE PALLE di fare quello che Inter ( 2010) e Milan ( 2007) non hanno avuto LE PALLE di fare.

Rivoluzionare una squadra a fine ciclo... bravi, di certo coraggioso, è sempre difficile lasciare la vecchia strada... ma meglio farlo con 1/2 anni di anticipo che aspettare venga fatto dalla natura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto