Juve vicina a Suarez. Principio di accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,522
Dzeko a 0 non esiste..la Roma vuole 10 milioni anche perché poi deve prendere Milik

Suarez ci può stare che il Barca lo liberi..alla fine sono loro i primi a volersene disfare dato che gli costa 30 milioni, vuole andare via e tra 6 mesi comunque si libera gratis..

Ha senso tenere uno contro voglia a quelle cifre?

Ah ecco, grazie.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Il bello è che se parli con i gobbi questi vogliono farti credere che Muratore e Romero hanno davvero quel valore...son talmente assuefatti dal trovare pecoroni a 90 che han perso completamente quel briciolo di razionalità che perfino un tifoso gobbo dovrebbe avere in qualche angolo del cervello..

Sono d'accordo. Gli juventini, chi più, chi meno, hanno perso molto il contatto con la realtà calcistica, a causa dei troppi scudetti vinti. Anche perché poi con la stampa italiana tutto quello che ruota alla Juventus è oro.
Ad esempio un amico (peraltro non un "pischello") ha detto "Prendiamo sia Suarez e Dzeko, giocano Suarez e Cr7 con Dybala trequartista e Dzeko in panchina", aggiungendo "la Juve può comprare chiunque".
Certo, come detto già in un precedente intervento, mi aspettavo anche io una Juve "più dimessa", invece non è così.
E non ha tutti i torti chi segnala che il ringiovanimento juventino sia partito.

Reaction score
1,099
Le ultime due champions hanno mostrato due gruppi di squadre praticamente ingiocabili il Liverpool di klopp ed il bayern di flick..
Io penso che stiano tornando i grandi collettivi come piace a sacchi..però ste squadre hanno delle individualità mica da ridere..e sono quasi tutti giovani..con qualche elemento più maturo come è giusto che sia..
Detto questo io spero salti suarez..non capisco la decisione del barca..però parliamo di un campione..poco da dire..
Il problema è che La Stampa italiana è qualcosa di ridicolo..apri il Giornale senti parlare solo e soltanto della juve..assurdo..volevo sentire qualcosa su tonali..no mi devo sorbire mezzora di una trasmissione che parla di suarez juve arthur e che cavolo..basta non se ne può più..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto