Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Verona: 6 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.
Ha rifiutato l'Arsenal che dava 100M alla alla Fiorentina e stesso stipendio a lui. Aveva un accordo con la Juve da questa estate, con tanto di mazzetta al procuratore. Quello diceva no anche a noi.
Vi lamentate quando i procuratori chiedono la mazzetta multimilionaria e poi vi incavolate se gli altri la danno.
Comunque con Vlahovic hanno totalmente trasformato il loro attacco.
Prima non segnavano nemmeno con le mani. Praticamente solo su spunti di Dybala o Cuadrado, ma anche l'argentino soffriva la pochezza della loro manovra.
Ora ritrova un senso totalmente diverso nel loro modulo. Con quella bestia di Vlahovic al centro, Dybala é libero di girare dove vuole con piu spazio e meno attenzione dei difensori. Puo cercare la soluzione individuale o l'assist per Vlahovic. Possibile che ora decida anche di rimanere.
Sono andati da un attacco spento al attacco probabilmente piu forte del campionato e futuribile (considerando solo le punte).
Mi sa che se l'inter cala il campionato lo vincono già quest'anno. E' come se 10 anni fa avessero preso Lewandowski. Un colpo pazzesco. L'aggravante è in un mondo giusto che non avrebbero potuto permetterselo.
Raccontatemi quella favola in cui il Verona avrebbe dato filo da torcere ai gobbi,la squadra di stato che deve per forza andare in champions...Eppure per alcuni era possibile.