Juve - Verona: 6 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Be ma ragazzi ma non è che c'è qualcosa di strano nel dire che uno come Vlaovic è un fenomeno e che leva le castagne dal fuoco a tutti.
I giocatori della Juve overperformeranno ora, proprio perché c'è lui che li aiuta. È come quando hai Sheva in attacco (non lo sto paragonando, Sheva è Sheva) gli dai la palla e qualcosa inventa...
Non vinceranno lo scudetto, perderanno altre partite e Vlaovic non farà sempre gol, ma la squadra si è rinforzata un botto. È un colpo stellare dai.

Comunque non preoccupatevi, tempo 2 anni e andrà in una squadra come il Real. Troppo forte per restare alla Juve.
Si ma non è Messi…se pensi che serva Vlahovic per overperformare la squadra be caro mio scusa se te lo dico ma è meglio che cambi sport senza offesa.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Come si fa a temere la Juve io non lo so…puoi avere anche Maradona ma la difesa fa ridere, il centrocampo pure; ma quello che noto qui ( e non solo) che più possiedi figurine più vinci quando non è così; diciamocelo se proprio devi spendere tanti soldi è visto che il centrocampo è ridicolo, 70 milioni prendo il miglior tuttocampista alla Kroos perché il vero problema è quello, senza il centrocampo fai fatica anche se hai messi e Maradona.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Per il momento sembra di sì, ma a parte il gol non è che abbia combinato granché, almeno per quello che ho visto.
È forte, ma anche parecchio montato.
Per lo meno così mi dà l'impressione dall'atteggiamento.
Si troverà bene dagli indagati, quello senza dubbio, bisognerà vedere poi quando arriveranno le delusioni, come riuscirà ad assorbirle...io un idea ce l'ho...

Ultima modifica:
Reaction score
591
Eh ma ieri abbiamo vinto il derby e la Juve é sotto ????? caroselliiiii
La Juve ha battuto il Liverp...ha no ... il Verona in casa.

Ho nooooo.....vinceranno scudetto, Champions e tutto....
disperiamoci chi se ne frega se abbiamo appena vinto l'ennesimo scontro diretto fanno schifo tutti l'importante è guardare cosa fa la Juve e lamentarsi che la nostra società non investe.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,503
La Juve ha battuto il Liverp...ha no ... il Verona in casa.

Ho nooooo.....vinceranno scudetto, Champions e tutto....
disperiamoci chi se ne frega se abbiamo appena vinto l'ennesimo scontro diretto fanno schifo tutti l'importante è guardare cosa fa la Juve e lamentarsi che la nostra società non investe.
Ho visto stamattina i due goal al tg....
Ma veramente la giuve ha segnato al Verona due reti in contropiede giocando in casa di cui la prima al minuto 13'?!
No comment.... :muhahah: :muhahah:

Reaction score
38,892
Ho visto stamattina i due goal al tg....
Ma veramente la giuve ha segnato al Verona due reti in contropiede giocando in casa di cui la prima al minuto 13'?!
No comment.... :muhahah: :muhahah:
Più che una partita è stata una battaglia. duelli uomo contro uomo a tutto campo.
Il verona però era senza simeone e caprari, con kalinic in campo che finita la partita ha fatto la doccia, la valigia e ha salutato.

La juve ha puntato sul 4-3-3 con morata chiamato a fare il lavoro sporco.
Una specie di rivisitazione del manzo a sinistra ma con caratteristiche diverse.

Comunque ora il centrocampo della juve ha più logica perchè il nuovo arrivato corre tanto.

Reaction score
3,181
Vlahovic è fortissimo e moltiplica esponenzialmente la pericolosirà dei gobbi in avanti. si sapeva ahimè.
COmunque il secondo gol preso dal Verona è una barzelletta, ma cosa ci faceva quello lì (Gunter mi pare) da solo indietro di 5 metri a tenere una linea inesistente?

Reaction score
3,181
Forse non riuscite a comprendere la logica delle cose.

Il problema non è che prima facevano caga..e e adesso con Vlahovic sono diventati il Milan di Sacchi.

Il problema è che questi necessitavano di un attaccante, e sono andati a prendere uno dei più forti in circolazione.

Credete davanti a questo fatto che l'anno prossimo si fermeranno?

Io vi dico di no, questi faranno di tutto per tornare a primeggiare il prima possibile.
occorre farsene una ragione. fino a che questi fatturano tra i 150 e i 200 milioni in più di noi all'anno, c'è poco da fare.
La verità è che non possiamo proprio paragonarci alla juve.

Alto