Juve - Verona: 3 maggio ore 18. Dove vederla.

Reaction score
18,780
Ma che dici, non vedi che Allegri ci ha portato in dote una grandissima fase difensiva??? :asd:
Questa frase l'ho sentita non so quante volte qui dentro.
Andassero a baciare le mani di Maignan anziché lodare un asino che al Milan non ha portato alcun beneficio!
Maignan fa il suo mestiere,allora l'inter senza Lautari avrebbe molti gol e punti in meno

Reaction score
8,962
Dai non fare anche te come un interista qualsiasi,dai che ti stimo.
Ma no, quale interista. Amico mio, io dico sempre quello che penso lo sai. Per me è evidente che abbiate molti più punti di quelli che dovreste avere. E lo dicono pure tanti milanisti qua dentro. Questa vostra stagione, è la fotocopia dell’ultima di allegri alla Juve . Ti avevo avvisato sarebbe finita così

Reaction score
24,335
Maignan fa il suo mestiere,allora l'inter senza Lautari avrebbe molti gol e punti in meno

No, Maignan quest'anno è andato anche oltre il suo mestiere :asd:
Il mio discorso è che tanti lodano la nostra fase difensiva (inesistente) attribuendola al 'grande lavoro di acciuga', cosa che per me non è assolutamente vera.
Acciuga ha portato solo il bus da schierare nella nostra metacampo, ma il lavoro viene svolto più dai miracoli di Maignan che da questa presunta fase difensiva.

Reaction score
18,780
Ma no, quale interista. Amico mio, io dico sempre quello che penso lo sai. Per me è evidente che abbiate molti più punti di quelli che dovreste avere. E lo dicono pure tanti milanisti qua dentro. Questa vostra stagione, è la fotocopia dell’ultima di allegri alla Juve . Ti avevo avvisato sarebbe finita così
Si ma vedi,quando dici che è merito di Maignan non mi sta tanto bene,perché lui fa il suo mestiere per il quale è pagato

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,584
Per me la Juventus ha giocatori molti più forti del Milan a parte Modric e Rabiot, quindi dal mio punto di vista Allegri ha fatto un miracolo fino ad ora.
La Juve in questa Serie A è da primo/secondo posto. La prossima annata avranno poche scuse.

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
8,962
La Juve in questa Serie A è da primo/secondo posto. La prossima annata avranno poche scuse.
Dai Fabri non ci credi manco tu :muhahah:
Lo scudetto lo vinciamo con Locatelli David di gregario openda zhegrova koop ecc?
Noi abbiamo una rosa decente per il quarto posto in questo campionato.
Fino a qualche mese fa tutti a dire che la rosa della Juve era penosa e ora è forte per dare contro ad allegri :asd:

Alto