Juve - Verona: 3 maggio ore 18. Dove vederla.

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
488
Reaction score
140
Non aver vinto contro una retrocessa una partita che DOVEVI vincere dice tutto.
Intanto che in tuoi presunti campioni/fuoriclasse tali non sono (ma manco lontanamente...)
I campioni, anche in una giornata storta contro una temibilissima retrocessa (sottolineo), la partita te la risolvono.
Di questi, ad oggi, non v'é traccia, turco inguardabile in primis.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Sarebbe di sicuro un upgrade. Di David non parlavi male appena arrivato. È già da buttare?.
A me piace ma non rende. Non segna manco con le mani, non ne fa una giusta.
Non sarebbe un upgrade e lo sai. Noi abbiamo un attacco ridicolo proprio come voi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Non aver vinto contro una retrocessa una partita che DOVEVI vincere dice tutto.
Intanto che in tuoi presunti campioni/fuoriclasse tali non sono (ma manco lontanamente...)
I campioni, anche in una giornata storta contro una temibilissima retrocessa (sottolineo), la partita te la risolvono.
Di questi, ad oggi, non v'é traccia, turco inguardabile in primis.
Se stai appeso ad un ventenne è chiaro che qualcosa non va.. la squadra è questa da anni, fa queste figuracce da anni. Non hanno testa, non cambiano
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,694
Reaction score
6,047
Chi critica Spalletti le partite non le vede. Che poi credo che classifica alla mano sia quello che ha fatto più punti nel girone di ritorno. Un allenatore subentrato in una situazione in cui anche solo qualificarsi in Europa sarebbe stato un successo, con il doppio impegno e un ambiente sfiduciato ed ha già lasciato un'impronta netta.

Non solo fa risultati, ma lo fa pure creando occasioni da goal e non arrivandoci casualmente. Poi se si vuole parlare di palo-goal o palo-fuori benissimo, ma la partita va analizzata nel suo complesso.

Saro' strano io, preferisco che la mia squadra faccia un 1-1 come quello della Juve ieri contro il Verona, che una vittoria pietosa 1-0 come la nostra. Le ragioni sono evidenti.

Ripeto, secondo me la Juve il prossimo anno lotta per lo scudetto. E parte pure favorita aggiungo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Chi critica Spalletti le partite non le vede. Che poi credo che classifica alla mano sia quello che ha fatto più punti nel girone di ritorno. Un allenatore subentrato in una situazione in cui anche solo qualificarsi in Europa sarebbe stato un successo, con il doppio impegno e un ambiente sfiduciato ed ha già lasciato un'impronta netta.

Non solo fa risultati, ma lo fa pure creando occasioni da goal e non arrivandoci casualmente. Poi se si vuole parlare di palo-goal o palo-fuori benissimo, ma la partita va analizzata nel suo complesso.

Saro' strano io, preferisco che la mia squadra faccia un 1-1 come quello della Juve ieri contro il Verona, che una vittoria pietosa 1-0 come la nostra. Le ragioni sono evidenti.

Ripeto, secondo me la Juve il prossimo anno lotta per lo scudetto. E parte pure favorita aggiungo.
Perfetto. Lo dico sempre, chi critica Spalletti lo fa per pregiudizio o perché lo odia o perché non guarda le partite della Juve . Senza considerare tutto quello che Spalletti ha trovato e ha dovuto combattere. Ha chiaramente i suoi limiti ma è comunque un allenatore che sa quello che fa.
 
Alto