Juve - Verona: 3 maggio ore 18. Dove vederla.

Reaction score
5,790
Dai ragazzi, era una partita da 3-0 per la Juve. Sinceramente se non vinco dopo aver giocato come ha fatto la Juve non ho nulla da rimproverarmi, succede. Certo è che giocando cosi queste partite si vincono 9 volte su 10.

Erano indietro nel progetto, e secondo me il prossimo anno si giocano lo scudetto. Stanno facendo le cose bene con Spalletti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,583
Ma ma partita l’hai vista Fabri?
Certo. Io penso che la Juve abbia una fase difensiva disordinata (è bastato un minimo di pressing di un Verona horror per fargli fare gol) e faccia molta fatica a trovare la rete.

Nel calcio vince chi fa più gol, sticavoli del bel giuoco.

Reaction score
8,961
Certo. Io penso che la Juve abbia una fase difensiva disordinata (è bastato un minimo di pressing di un Verona horror per fargli fare gol) e faccia molta fatica a trovare la rete.

Nel calcio vince chi fa più gol, sticavoli del bel giuoco.
Ma qui non si parla di bel giuoco fabri, perdonami.
Se la tua squadra è sempre propositiva, produce un sacco e non segna mai, la colpa può essere dell’allenatore?
Non abbiamo subito nulla quindi non puoi parlare di problemi di fase difensiva. Bremer ha fatto una cappellata, e non è la prima purtroppo quest’anno. Aggiungi che in porta abbiamo una sedia. Questo è. Non è certo questa la partita dove puoi trovare colpe a Spalletti. Ha sbagliato la formazione? Chi doveva far giocare? Ha sbagliato i cambi? La tattica non era giusta? Oggi la risposta è NO.
Se devo trovare una colpa a Spalletti, è che non riesce a lavorare sulla testa di questi giocatori senza palle. Però non ci riesce lui e non ci sono riusciti Tudor, Motta, Allegri e Pirlo. Purtroppo se davanti non segna nessuno, è difficile fare gol. E per inciso, abbiamo preso una traversa e un palo.

Reaction score
8,961
Certo,come lo stesso spalletti non è riuscito a battere Lecce torino che sono scarsissime,a ognuno il suo. Il tema è che sia milan che juve fanno vomitare
Sì ma almeno noi abbiano un allenatore, che avrà i suoi limiti ma lo abbiamo. Voi avete un NON allenatore e se ne stanno accorgendo tutti i milanisti, come se poi non fosse noto chi è allegri ormai..

Alto