Juve - Verona: 28 ottobre 20:45. TV e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,665
Scopro solo ora che il brand ha vinto in zona cesarini.
Tra brand e ingiocabili sarà una lotta di mafia.
Che schifo.

Reaction score
1,087
Juve Verona, anticipo del sabato di Serie A. Si gioca alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino

Con una vittoria i bianconeri andrebbero in testa

Diretta dalle ore 20:45 su Dazn
Ho visto solo gli ultimi minuti, devo dire che la grinta e la foga e come riempiono l'area di rigore i gobbi e le melme noi ce la scordiamo..noi giochiamo sulle punte..oltrettutto giochiamo meglio i primi tempi dei secondi tempi ed è tutto dire sulla costanza fisica dei nostri

Reaction score
1,359
Vorrei scrivere a Sky per protestare contro il commento tecnico, si fa per dire di Marocchi, mai vista tanta parzialità, nemmeno velata, avrà ripetuto cinquantamila volte che la squadra Sabauda due gol li aveva segnati, infischiandosene di tutto e tutti

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Vorrei scrivere a Sky per protestare contro il commento tecnico, si fa per dire di Marocchi, mai vista tanta parzialità, nemmeno velata, avrà ripetuto cinquantamila volte che la squadra Sabauda due gol li aveva segnati, infischiandosene di tutto e tutti
Non riusciva a parlare al gol della juve. Credevo gli venisse un infarto in diretta

Reaction score
34,665
Tutta gente che ti fa rivalutare il silenzio.
Comunque è questo il calcio che la gente mediocre vuole e ora se lo tengano.

La generazione dei like ha prodotto mostri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto