Juve - Verona: 28 ottobre 20:45. TV e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Da loro chi lo fa il Lavoro Oscuro™ ? Intendo dire quello in campo, non quello in lega.

Chiedo per un mio amico a Milanello.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Se si perde domani si mette male comunque, che settimana da incubo.
Potenzialmente avremmo Napoli e Fiorentina a -1 da noi...
Almeno in ogni caso ci siamo levati dalle palle tutti gli scontri diretti praticamente ad inizio campionato.

Reaction score
14,301
Beh dai a dire che la Juve crea più di noi è mistificazione della realtà. Poi alla fine non tiriamo in porta perché non sappiamo né tirare, né passare la palla, né calciare in porta. Però creiamo tanti presupposti per essere pericolosi. Questi una settimana fa hanno giocato tutta la partita in superiorità numerica e hanno segnato con un tiro che senza deviazione finiva in calcio d'angolo.
ma infatti il nostro problema è li davanti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Purtroppo sono state fatti degli errori di valutazione in sede di campagna acquisti.
Vero che ci è andata male con Taremi, ma non ci si può ridurre all'ultimo giorno per un'operazione così importante.
Speriamo di arrivare quarti, ma non è possibile ogni anno ritrovarsi a dover gufare l'Atalanta e le romane. La fase del competere per il quarto posto avremmo dovuto superarla da anni.
Credo che a questo punto il prossimo anno la punta arriverà al 100%, forse si sono resi conto alla fine che risparmiare sul ruolo più importante nel gioco del calcio è un errore.

Reaction score
2,424
Quando leggo invidia per il modo di giocare della Juve mi caverei gli occhi. È la squadra più brutta del globo e gioca a caso da anni. Che poi li preferisca agli innominabili è sicuro. Ma che facciano schifo e non vinceranno mai il campionato lo è altrettanto.

Reaction score
14,301
Se si perde domani si mette male comunque, che settimana da incubo.
Potenzialmente avremmo Napoli e Fiorentina a -1 da noi...
Almeno in ogni caso ci siamo levati dalle palle tutti gli scontri diretti praticamente ad inizio campionato.
calendario allucinante progettato da don marotta, unito a quello allucinante di CL.
eppure tra calendario e pioli siamo li.
la punta c'è ma non la mette.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
calendario allucinante progettato da don marotta, unito a quello allucinante di CL.
eppure tra calendario e pioli siamo li.
Tra campionato e CL secondo me questo è il ciclo di partite più duro che io abbia mai visto da quando seguo il Milan.
Poi che facciamo schifo è una certezza ma il calendario non ha aiutato.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Credo che a questo punto il prossimo anno la punta arriverà al 100%, forse si sono resi conto alla fine che risparmiare sul ruolo più importante nel gioco del calcio è un errore.
Prima o poi arriverà, anche perchè Giroud a un certo punto dovrà ritirarsi. Speriamo di azzeccare l'acquisto, gran parte del nostro futuro dipende da quello.

Reaction score
13,047
Prima o poi arriverà, anche perchè Giroud a un certo punto dovrà ritirarsi. Speriamo di azzeccare l'acquisto, gran parte del nostro futuro dipende da quello.
Giroud non si ritirerà mai,per ordine di Furlani giocherà fino a 80 anni. Gli verranno innestati degli impianti respiratori e gambe nuove
:troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto