Juve: udienza rinviata al 10 maggio.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,749
Reaction score
14,893
Come riportato dall'Ansa, l'udienza del processo Prisma, prevista per oggi, è stata rinviata al prossimo 10 maggio su richiesta di alcune parti civili che si sono costituite non solo contro le persone fisiche ma anche contro la società bianconera.
quindi è ufficiale che dobbiamo aspettare maggio per giudicare
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Rimandano per toglierli i punti giusti per farli andare in CL lo stesso o in EL lo stesso così possono dire "li abbiamo puniti, siamo stati imparziali" ma invero loro non ci perdono nulla.

L'unica salvezza è la squalifica UEFA per 5 anni a gettone presenza e non per anni consecutivi. Ovvero prima ti devi qualificare alle coppe europee e poi non ci vai perché ti scaliamo la squalifica, tutto questo per 5 volte. Farebbe più danni di una retrocessione in B. Voglio vedere quali top player vanno in una squadra che per X anni (5 anni se va bene o di più) non può fare nemmeno la coppa del nonno in europa.
Premesso che il processo penale non ha nulla a che vedere con quello sportivo, quello che dici tu non può realizzarsi, perchè la penalizzazione in punti deve essere aflittiva per forza...
 
Alto
head>