Juve - Torino: 5 dicembre 2020 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,969
Le mirabolanti vittorie di Pirlolandia

Scansdoria vergognosa alla prima giornata
Napoli che si scansa senza neanche giocare
Spezia
Cagliari
Dinamo Cessi
Ferencoso

Reaction score
1,879
Singo non fa passare nessuno,muro

degrado primo tempo juve,zero occasioni da goal

Mi ha davvero impressionato, esplosivo e dominante in fase offensiva, ma pulito e attento anche in fase difensiva! Il fatto è che noi siamo abbastanza coperti in quel ruolo, forse può avere una evoluzione in posizione più avanzata...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sto terzino destro del Torino è una bestia

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Sto Singo sembra proprio bravo..

Vero.
L'unico mio dubbio è vederlo in una difesa a 4. Però mi sembra bravo anche in difesa, anche se spicca di più per la fase offensiva.
E ha solo 19 anni (20 a Natale). Stessa età di Kalulu che non ha fatto manco una partita in campionato, per dire

Reaction score
369
La juve è da un paio di anni che non da quella sensazione di forza assoluta come era con allegri e conte...quest'anno ancora peggio...anche perchè...danilo rabiot betancur non sono giocatori da juve...e gli altri che sono forti non stanno rendendo al meglio

Reaction score
2,567
La juve è da un paio di anni che non da quella sensazione di forza assoluta come era con allegri e conte...quest'anno ancora peggio...anche perchè...danilo rabiot betancur non sono giocatori da juve...e gli altri che sono forti non stanno rendendo al meglio

Con Sarri la Juve giocava molto meglio di questa, semplicemente i giocatori lo seguivano poco.

Alto