Juve - Torino: 3 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,830
sono talmente interessato al finale di questo campionato che ho scoperto un minuto fa per puro caso che juve torino c'è stasera!

e a quanto vedo sta pure vincendo il toro...

Reaction score
574
Vabbè, la Juve è in vacanza e gioca perché obbligata, forse non ci starà a perdere ma non si dannerá per vincere, se faranno da ago della bilancia per il quarto posto sarà perché gli avversari faranno peggio come il Milan contro di loro

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,585
C'è da ridere se alla fine Mazzarri trolla tutti e va in champion. Miracolo Gattuso :ave:

1972

New member
Reaction score
5
ai fini della spartizione dei premi derivanti dalla partecipazione alla cl ai gianduiotti conviene che in questo torneo vadano squadre italiane che possano uscire immediatamont? cioe', se la giuve va avanti nel torneo e le altre vengono sbattute fuori ai gironi alla fine se pappa un premio piu' alto rispetto a se il cammino delle altre tre dovesse essere invece piu' luminoso? se ho detto na caxxata eliminate il post se ho scritto un itagliano pure!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
No no tutto giusto 1972.
10’ alla fine toro ancora avanti allegri mette i giovini...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
ai fini della spartizione dei premi derivanti dalla partecipazione alla cl ai gianduiotti conviene che in questo torneo vadano squadre italiane che possano uscire immediatamont? cioe', se la giuve va avanti nel torneo e le altre vengono sbattute fuori ai gironi alla fine se pappa un premio piu' alto rispetto a se il cammino delle altre tre dovesse essere invece piu' luminoso? se ho detto na caxxata eliminate il post se ho scritto un itagliano pure!

Non sbagli, anzi...

Alto