Juve - Torino: 3 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
6,168
E giusto caro, ci avete rifilato anche voi il fenomeno Matri. Nei due casi è stato Allegri il responsabile.

Niente da dire Ronaldo è un fenomeno. 34 anni , ha vinto tutto ma segna ancora ( che gol che ha fatto) e si arrabia ancora. Uno talento raro , uno stakhanovista del calcio.

:asd: lo so
Allegri lo odio. Spero con tutto me stesso che vada via. È una sciagura.
Ronaldo è pazzesco...che giocatore!

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
La voglia di diventare capocannoniere di Cristiano è più forte degli ordini del padrone Agnelli. Possibile che questo gesto di ribellione gli costi il posto da titolare nelle ultime tre

Agnelli voleva ancora la narrativa di Kean che.decide?

juventino

New member
Reaction score
68
Allegri ieri con Adani ha praticamente fatto capire che la Juve gli ha comunicato che non sarà più l’allenatore e i motivi di tale decisione.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Allegri ieri con Adani ha praticamente fatto capire che la Juve gli ha comunicato che non sarà più l’allenatore e i motivi di tale decisione.

Non ho potuto sentire la diretta, ma non ho letto nulla che vada verso questa direzione, pur avendo letto proprio del discorso con Adani. Potete spiegarmi cosa ha lasciato ad intendere?

Su CR7, ho un'invidia pazzesca per la sua automotivazione. Questo dovrebbe venire a milanello a spiegare come si fa il professionista. Anche se, ad onor del vero, non mi sembra abbia capacità da leader: cioè trascina con i goal e come gioca, ma non a livello psicologico una squadra.

Alto