Juve: suggestione Spalletti dopo Mondiale per Club.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,674
Come riporta la GDS, l'ipotesi Juve per Spalletti è ancora aperta.

Oggi Comolli ha confermato Tudor sulla panchina, ma non sono da escludere cambi di scena clamorosi dopo il Mondiale per club. La tournée negli Usa sarà la prova del nove per Tudor.

Su Spalletti ci sono però anche gli arabi dell'Al Assr, che stanno per congedare Pioli.

3c920824b2a230ad4598f4cca5b3dd14-18711-oooz0000.jpeg

Ultima modifica di un moderatore:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,520

Oggi Comolli ha confermato Tudor sulla panchina, ma non sono da escludere cambi di scena clamorosi dopo il Mondiale per club. La tournée negli Usa sarà la prova del nove per Tudor.

Su Spalletti ci sono però anche gli arabi dell'Al Assr, che stanno per congedare Pioli.
Non voglio credere questa cosa, va bene tutto, ma se fosse vero se fossi juventino sarei preoccupato. Confermi l'allenatore ma di fatto già vedi il suo sostituto a fine competizione, ovvero tra un mese. Dai non ci credo.

Reaction score
2,936

Fosse vero e fossi in Tudor mi dimetterei.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,006
figuriamoci, è solo la gazzetta che non se ne fa una ragione
come quando la sera che chiudevano per Chivu ha rilanciato con gli agenti di Fabregas

Jino

Senior Member
Reaction score
7,580
Non voglio credere questa cosa, va bene tutto, ma se fosse vero se fossi juventino sarei preoccupato. Confermi l'allenatore ma di fatto già vedi il suo sostituto a fine competizione, ovvero tra un mese. Dai non ci credo.

Tudor è stato confermato per disperazione, diciamocelo.

Gode di una fiducia irrisoria e farlocca.

Alto