Juve su Romagnoli

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
A me piace tanto Romagnoli, è sicuramente bravo ma non è un fenomeno. Se qualcuno arrivasse con una super offerta 65-70 Milioni ci penserei bene a non darlo via. Il fatto è che è praticamente incedibile perchè poi il 25% dovremmo darlo alla Roma.

65-70 milioni è regalato. Ragazzi questo è già uno dei 10-15 difensori più forti al mondo e migliora di partita in partita. Per meno di 100 milioni non mi siedo neanche al tavolo.

S T B

New member
Reaction score
4
Alla Juve non darei neanche Jose Mauri. Che cerchino altrove...

Davidoff

Member
Reaction score
2,470
Considerando che il 30% sul guadagno oltre i 30 milioni dobbiamo darlo alla Roma non possiamo assolutamente lasciarlo andare a meno di 90 milioni. I gobbi sono gli ultimi a cui cederlo naturalmente, prima lo proporrei a squadre come Chelsea o United che hanno bisogno di centrali forti.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Il Messaggero, la Juventus in estate farà un colpo in difesa. Tra i nomi seguiti, oltre a De Ligt e Manolas, c'è anche il capitano del Milan Romagnoli.

Se hai giocatori forti è normale vengano cercati da tanti club, questo è uno di quei casi in cui bisognerà farci l'abitudine a queste notizie. Per ora su Romagnoli credo possiamo stare tranquilli ma vedremo quanto durerà, dipenderà da noi.

Igor91

Member
Reaction score
367
Come riportato da Il Messaggero, la Juventus in estate farà un colpo in difesa. Tra i nomi seguiti, oltre a De Ligt e Manolas, c'è anche il capitano del Milan Romagnoli.

Alla Juve serve svecchiare la difesa.
Alla Juve serve sfoltire l'attacco e muovere giocatori a centrocampo.

Al Milan servono campioni.
Al Milan servono attaccanti e centrocampisti.

Il Milan PUÒ cedere chiunque. Tutta la gente che abbiamo in rosa, è la stessa che da 2 anni ci porta al 6-7 posto... Non abbiamo campioni, a parte Pipita.
Se arriviamo quarti e la Juve ci chiede Romagnoli, abbiamo il dovere di dire : "SI, MA....".. Dateci Dybala, dateci Pjanic, natutalmente dovremo essere disposti a metter mano al portafoglio, ma questi maxi scambi mi piacciono..

Perchè voi non dareste via Romagnoli se la Juve si dimostrasse ben accetta ad inserirlo in una trattativa che comprende anche Pjanic e Dybala?
Romagnoli porta alla squadra più di quello che porterebbero Pjanic e Dybala?? Non credo...

Queste si chiamano opportunità e sono da cogliere al volo.

odasensei

New member
Reaction score
5
Alla Juve serve svecchiare la difesa.
Alla Juve serve sfoltire l'attacco e muovere giocatori a centrocampo.

Al Milan servono campioni.
Al Milan servono attaccanti e centrocampisti.

Il Milan PUÒ cedere chiunque. Tutta la gente che abbiamo in rosa, è la stessa che da 2 anni ci porta al 6-7 posto... Non abbiamo campioni, a parte Pipita.
Se arriviamo quarti e la Juve ci chiede Romagnoli, abbiamo il dovere di dire : "SI, MA....".. Dateci Dybala, dateci Pjanic, natutalmente dovremo essere disposti a metter mano al portafoglio, ma questi maxi scambi mi piacciono..

Perchè voi non dareste via Romagnoli se la Juve si dimostrasse ben accetta ad inserirlo in una trattativa che comprende anche Pjanic e Dybala?
Romagnoli porta alla squadra più di quello che porterebbero Pjanic e Dybala?? Non credo...

Queste si chiamano opportunità e sono da cogliere al volo.

Romagnoli per Dybala lo farei subito, Pjanic ovviamente non te lo darebbero visto che entrambi hanno un valore pari a Romagnoli

Reaction score
2,545
65-70 milioni è regalato. Ragazzi questo è già uno dei 10-15 difensori più forti al mondo e migliora di partita in partita. Per meno di 100 milioni non mi siedo neanche al tavolo.

van dijk 80 milioni ed è più forte di romagnoli. è anche vero che il nostro è più giovane e può ancora migliorare.

Reaction score
12,818

E' bravo, ma temo che la nostra fede milanista ce lo faccia vedere più forte di quanto non sia in realtà.

Detto questo, non lo venderei comunque nemmeno sotto tortura, tantomeno ai ladri, se non a 150 milioni di euro.

Alto