Juve, spogliatoio spaccato e Sarri nervoroso

Black

Bannato
Reaction score
58
Iniziano i primi scricchiolii in casa Juve, come riportato dallo stesso Bonucci nel riscaldamento c'è stato nervosismo all'interno dello spogliatoio. Bonucci ha accusato, in particolare, Matuidi per essere troppo superficiale nel riscaldamento . Non solo, il capitano della Juve si è arrabbiato anche con i titolari. Sarri non era presente, ma l'ex Chelsea a fine partita era molto nervoso - specialmente contro gli arbitri, dichiarando che i due rigori in Italia sarebbero stati assegnati.

eh certo che ve li avrebbero assegnati... siete abituati fin troppo bene

ma solo io la trovo clamorosa questa dichiarazione? è come se avesse ammesso che in Italia vengono aiutati

Reaction score
14,143
Faranno cambiare le regole FPF apposta per loro oppure 200 milioni di plusvalenze coi primavera? Perché non le hanno fatte lo scorso anno invece che non sono riusciti a piazzare i loro esuberi in Estate e nemmeno a vendere Dybala? Ma si, riusciranno sicuramente a liberarsi di gente come Rabiot e Ramsey che pesano 20 milioni a bilancio in due o Khedira che pesa 10 milioni e altre innumerevoli cariatidi.

In caso non ce la facessero spiegatemi come faranno a mantenere una rosa costosa come quella del Real Madrid con 300 milioni di fatturato in meno.

Secondo me sopravvalutate troppo quei maiali, negli ultimi anni a partire dall’operazione Higuain hanno sbagliato davvero tutto ciò che si poteva sbagliare. Ma ormai per alcuni milanisti la Juve è la Spectre del calcio infallibile che vincerà ininterrottamente per i prossimi 30 anni (quando il Milan di metà anni ‘90 crollò e ci mise 7 anni per tornare ai massimi livelli nonostante fosse il club più ricco al mondo e non ci fosse l’FPF, loro invece dovrebbero essere il primo club nella storia a non finire mai il proprio ciclo nonostante siano una comprimaria -sia tecnicamente che finanziariamente- al cospetto delle vere big e debbano sottostare all’FPF. Tale è il senso di inferiorità che alcuni milanisti hanno verso questi maiali, a quanto vedo) quindi vedremo come finirà.

P.s si avevo dimenticato di scrivere il Liverpool. Comunque non mi interessa cosa hanno fatto quelle squadre negli ultimi anni, io guardo la squadra di quest’anno e la Juve ha un centrocampo e una difesa assolutamente non all’altezza. Già la Lazio a centrocampo è leghe superiore alla Juve. Poi magari questi maiali fanno il miracolo e la vincono, ma per come sono messi a livello tecnico e ambientale sarebbe una vittoria da assoluti underdog, non certo una vittoria da favoriti.

Ma tant’è, purtroppo su questo forum ci sono milanisti ormai resi succubi da anni di angherie che scrivono come se avessimo di fronte una superpotenza calcistica da un miliardo di fatturato quando nei loro forum i tifosi ndranghetisti vorrebbero bruciare vivi i loro dirigenti e gli imputano (giustamente) di stare combinando disastri su disastri.

Quotone,davvero mi dispiace come ci siano alcuni milanisti che pensano che la rube sia tutto questo squadrone. Ma l'hanno vista la CL nelle ultime due settimane? Ci sono almeno 3 squadre che pisciano in testa alla rube. Anche lo stesso ATM che l'anno scorso hanno battuto,se lo dovessero affrontare di nuovo stavolta non la scamperebbero. City e Liverpool ingiocabili per la rube attuale. Il Bayern con la difesa attuale della rube gliene fa 4 in mezzora. Poi oh,come dici te,può fare il miracolo,ma per la rube il treno è già passato,nel 2015 e 2017. Ero veramente terrorrizzato nel 2015 col barca, ma nel 2017 il Real era troppo più forte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,565
Se Sarri vince la Champions io ho chiuso con il calcio.

Se Ronaldo vince un'altra Champions io ho chiuso con il calcio.

Se la Juve vince la Champions io ho chiuso con lo sport.

Se dovesse malauguratamente accadere facciamo su una comitiva e andiamo a fare i monaci in Tibet

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
Comunque è pazzesco, io da casa riesco a dire in anticipo che un Sarri (che reputo un buon allenatore e niente di più) alla Juve era un fallimento annunciato, non è un allenatore con la testa da Juve, con la giusta mentalità...ma come può un tecnico che preferisce mettere in bacheca il bel gioco ad un trofeo allenare la squadra che ha sempre pensato che vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta?

Passeranno il turno in champions, il Lione è scarso...ma faranno poca squadra e probabilmente riusciranno nell'impresa di perdere uno scudetto nonostante siano palesemente i più forti, con una rosa lunghissima e di alta qualità... Conte all'Inter e Sarri alla Juve hanno praticamente azzerato un gap che altrimenti sarebbe stato ancora importante.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
eh certo che ve li avrebbero assegnati... siete abituati fin troppo bene

ma solo io la trovo clamorosa questa dichiarazione? è come se avesse ammesso che in Italia vengono aiutati
Sarri è chiaramente un bug dentro il sistema, parla ancora da napoletano :muhahah:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Comunque è pazzesco, io da casa riesco a dire in anticipo che un Sarri (che reputo un buon allenatore e niente di più) alla Juve era un fallimento annunciato, non è un allenatore con la testa da Juve, con la giusta mentalità...ma come può un tecnico che preferisce mettere in bacheca il bel gioco ad un trofeo allenare la squadra che ha sempre pensato che vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta?

Passeranno il turno in champions, il Lione è scarso...ma faranno poca squadra e probabilmente riusciranno nell'impresa di perdere uno scudetto nonostante siano palesemente i più forti, con una rosa lunghissima e di alta qualità... Conte all'Inter e Sarri alla Juve hanno praticamente azzerato un gap che altrimenti sarebbe stato ancora importante.

Io ero tra quelli molto scettici di Sarri alla Juve non a caso mi sono giocato un 50 sull'Inter campione quando venne ufficializzato Conte.

Sarri è un allenatore preparato non metto in dubbio, ha fatto cose ottime col Napoli. Ma a questi livelli, essere allenatori non basta bisogna essere anche grandi gestori cosa che Allegri è. Si è visto Sarri al Chelsea che è un disastro ne rapportarsi con i giocatori e nel gestire uno spogliatoio ... alla Juve è anche peggio.

In estate sarà esonerato

Reaction score
865
Speriamo che gli giochino contro al ritorno di coppa Italia, per far uscire la giuve e farlo cacciare dalla dirigenza....

Ma ce credo poco....

Reaction score
1,090
Iniziano i primi scricchiolii in casa Juve, come riportato dallo stesso Bonucci nel riscaldamento c'è stato nervosismo all'interno dello spogliatoio. Bonucci ha accusato, in particolare, Matuidi per essere troppo superficiale nel riscaldamento . Non solo, il capitano della Juve si è arrabbiato anche con i titolari. Sarri non era presente, ma l'ex Chelsea a fine partita era molto nervoso - specialmente contro gli arbitri, dichiarando che i due rigori in Italia sarebbero stati assegnati.
Sono talmente abituati a rubare in maniera sfacciata e alla luce del sole all'interno dei confini che neanche si rendono conto di quello che dicono. Non so dove abbia fatto questa dichiarazione Sarri, ma se ci fossero stati dei giornalisti stranieri, immaginate la loro faccia.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Comunque tutti a parlare di Sarri.

Ok, sta facendo male per ora, non ci sono dubbi.

Ma Paratici?

In estate non è riuscito a sbolognare nessun paracarro (Manzo, Khedira, Matuidi). Ha tentato di liberarsi di Higuain, poi di Dybala, e ha fallito in entrambi i casi.

I parametri zero Rabiot e Ramsey per ora hanno deluso.

Come terzini hanno De Scempio, Danilo, Cuadrado adattato e Sandro.

Sarri 'sta sbarellando senza dubbio, ma gli hanno dato una rosa spremuta e che con lui c'entra poco.

Alto