A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Dopo Real,Barcellona e la parentesi Liverpool,la Juve mi sembra la squadra più competitiva in Europa da anni.
City,Psg e Bayern sono uscite quasi sempre prima della Juve nelle ultime edizioni.Delle squadre da te citate,nessuna ha fatto una finale di Cl come tu ben sai in questi anni.
Per me le uniche squadre davvero superiori erano il Real e il Barcellona.
Per il resto concordo con i numeri da te riportati per forza di cose,ma il finale purtroppo per noi non sarà quello che ci auspichiamo
Faranno cambiare le regole FPF apposta per loro oppure 200 milioni di plusvalenze coi primavera? Perché non le hanno fatte lo scorso anno invece che non sono riusciti a piazzare i loro esuberi in Estate e nemmeno a vendere Dybala? Ma si, riusciranno sicuramente a liberarsi di gente come Rabiot e Ramsey che pesano 20 milioni a bilancio in due o Khedira che pesa 10 milioni e altre innumerevoli cariatidi.
In caso non ce la facessero spiegatemi come faranno a mantenere una rosa costosa come quella del Real Madrid con 300 milioni di fatturato in meno.
Secondo me sopravvalutate troppo quei maiali, negli ultimi anni a partire dall’operazione Higuain hanno sbagliato davvero tutto ciò che si poteva sbagliare. Ma ormai per alcuni milanisti la Juve è la Spectre del calcio infallibile che vincerà ininterrottamente per i prossimi 30 anni (quando il Milan di metà anni ‘90 crollò e ci mise 7 anni per tornare ai massimi livelli nonostante fosse il club più ricco al mondo e non ci fosse l’FPF, loro invece dovrebbero essere il primo club nella storia a non finire mai il proprio ciclo nonostante siano una comprimaria -sia tecnicamente che finanziariamente- al cospetto delle vere big e debbano sottostare all’FPF. Tale è il senso di inferiorità che alcuni milanisti hanno verso questi maiali, a quanto vedo) quindi vedremo come finirà.
P.s si avevo dimenticato di scrivere il Liverpool. Comunque non mi interessa cosa hanno fatto quelle squadre negli ultimi anni, io guardo la squadra di quest’anno e la Juve ha un centrocampo e una difesa assolutamente non all’altezza. Già la Lazio a centrocampo è leghe superiore alla Juve. Poi magari questi maiali fanno il miracolo e la vincono, ma per come sono messi a livello tecnico e ambientale sarebbe una vittoria da assoluti underdog, non certo una vittoria da favoriti.
Ma tant’è, purtroppo su questo forum ci sono milanisti ormai resi succubi da anni di angherie che scrivono come se avessimo di fronte una superpotenza calcistica da un miliardo di fatturato quando nei loro forum i tifosi ndranghetisti vorrebbero bruciare vivi i loro dirigenti e gli imputano (giustamente) di stare combinando disastri su disastri.