Juve: spiraglio per recuperare il -15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,068
Diciamo pure criminale.
Naturalmente le logiche sono criminali.
Da due anni comunque c'era un fuggi fuggi generale, si sapeva che si sarebbe arrivati a una nuova resa dei conti farlocca.
Ma si stanno già organizzando per ripartire, anzi sono già ripartiti.

Io ho cominciato a sentire puzza di bruciato quando sky ha mollato il calcio, preziosi ha venduto e qualche succursale ha iniziato a far punti contro la casa madre.

Credo però per la serie A oggi storicamente sia il punto più basso di sempre , uno scandalo dietro l'altro ha tolto al movimento ogni credibilità.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
sì lo spiraglio, anche detto pertugio anale dei decisori
Spalletti stia attento a non calare troppo, ancora i gobbi festeggiano lo scudetto a tavolino...

Reaction score
5,400
GDS in edicola: spiraglio Juve. Dopo il ricorso per il -15, Il TAR dà ragione ai bianconeri. Il club: violati i termini processuali L’obiettivo è fare annullare la sentenza al Collegio di Garanzia e riaprire il caso
Non mi stupisco di nulla, dovevano sparire nel 2006 (anche se credo che quella inchiesta / sentenza formalmente parlando sia stata molto poco chiara) e sono stati salvati con una retrocessione in B. Non so come ma in qualche modo se la caveranno anche stavolta ma penso che una penalizzazione ci sarà.
Il calcio è marcissimo e non solo in Italia, la UEFA per dirne una è qualcosa di vergognoso con aspetti mafiosi a dir poco.

Reaction score
2,470
GDS in edicola: spiraglio Juve. Dopo il ricorso per il -15, Il TAR dà ragione ai bianconeri. Il club: violati i termini processuali L’obiettivo è fare annullare la sentenza al Collegio di Garanzia e riaprire il caso
Più che altro è quello che si aspettano loro. Voglio vedere come possano giustificare le lerciate della manovra stipendi.

Reaction score
20,354

Giusto così.
Inutile dire che si sapeva, ma non perché si tratta della Juve, ma perché punendo solo loro hanno commesso l'ennesima porcata.

Reaction score
20,354
Ma giusto così dove, che peraltro c'è un altro filone plusvalenze in arrivo. Santifichiamoli ora.

Non li santifico ma è giusto che gli vengano riassegnati i punti visto che, come al solito, in Italia si fanno le cose a metà. Sono stati puniti per irregolarità nella gestione dei bilanci? Benissimo, ma dovevano punire anche le altre squadre, anche dando 1 punto simbolico di penalizzazione. Invece chiudendo un occhio sulle altre squadre, si è aperta la possibilità di fare (e vincere) il ricorso e di passare come "vittime" della situazione.

Altro filone plusvalenze in arrivo?
Il filoncino speciale (te lo dico a mò di Cecco il fornaio :asd: ) ce lo beccheremo noi, magari non rientrando tra le prime 4 grazie ai punti riassegnati alla juve.

Reaction score
2,470
Non li santifico ma è giusto che gli vengano riassegnati i punti visto che, come al solito, in Italia si fanno le cose a metà. Sono stati puniti per irregolarità nella gestione dei bilanci? Benissimo, ma dovevano punire anche le altre squadre, anche dando 1 punto simbolico di penalizzazione. Invece chiudendo un occhio sulle altre squadre, si è aperta la possibilità di fare (e vincere) il ricorso e di passare come "vittime" della situazione.

Altro filone plusvalenze in arrivo?
Il filoncino speciale (te lo dico a mò di Cecco il fornaio :asd: ) ce lo beccheremo noi, magari non rientrando tra le prime 4 grazie ai punti riassegnati alla juve.
Altro filone plusvalenze, manovra stipendi. La Uefa poi non aspetta altro che escluderli, penalizzazione o meno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,809

Gravina in stato di forma eccellente.

Sonno regolare, appetito ottimo, volto radioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto