Juve - Sassuolo: 27 ottobre 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,403
Juventus - Sassuolo, partita di Serie A in programma il 27 ottobre 2021 alle ore 18:30 allo Juventus Stadium di Torino.

Dove vedere Juve - Sassuolo in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 18:30

Reaction score
38,705
Juventus - Sassuolo, partita di Serie A in programma il 27 ottobre 2021 alle ore 18:30 allo Juventus Stadium di Torino.

La giocano pure o passano direttamente al terzo tempo??

P.s occhio alla porcata della supercoppa che stanno partorendo truccando l'ennesimo campionato.

Reaction score
5,637

Ho la sensazione che la Juve ogni volta che scenda in campo giochi d'azzardo. Ho sempre la sensazione che possano perdere ogni partita, certo che ora se recuperano Dybala sarà una manna per il loro gioco. Allegri ha bisogno di invenzioni, perché lui non si inventa niente di sicuro.

Reaction score
38,705
Ho la sensazione che la Juve ogni volta che senda in campo giochi d'azzardo. Ho sempre la sensazione che possano perdere ogni partita, certo che ora se recuperano Dybala sarà una manna per il loro gioco. Allegri ha bisogno di invenzioni, perché lui non si inventa niente di sicuro.
La juve è una di quelle squadre composte non dal ds ma dai procuratori.

Non si spiega altrimenti la presenza in rosa di ken il levriero.

Reaction score
3,763

Quanto godrei per un 2 fisso qui.
Ma anche un altro pareggio sarebbe una manna dal cielo. Tutta Italia deve cercare di non farli entrare in Champions League a sti qua.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,536
Ho la sensazione che la Juve ogni volta che scenda in campo giochi d'azzardo. Ho sempre la sensazione che possano perdere ogni partita, certo che ora se recuperano Dybala sarà una manna per il loro gioco. Allegri ha bisogno di invenzioni, perché lui non si inventa niente di sicuro.
Tanto che gli frega, in un modo o nell'altro grazie all'ausilio degli arbitri portano a casa il risultato. Come al solito bisogna essere più forte delle porcate arbitrali pro Juve, cercheranno di farla rientrare nella lotta scudetto al momento opportuno.

Reaction score
5,637
La juve è una di quelle squadre composte non dal ds ma dai procuratori.

Non si spiega altrimenti la presenza in rosa di ken il levriero.
Un insulto al calcio, ed anche questo continuo affidarsi ai soliti 2-3 nomi vedrai come alla lunga gli procurerà solo danni, un po' come facemmo noi all'epoca con il cinghiale. Dei 4 miliardi usciti dal mondo del calcio in questi 10 anni, quanti ne hanno versati loro? Imbarazzante.

A parte cio', io li vedo malissimo, ma credo che si potrebbe fare infinitamente meglio dell'obbrobrio che fanno vedere, non é pensabile che con Chiesa, Kulusevsky, Arthur, De Ligt, Dybala ed altri giocatori di esperienza o comunque di caratura come Quadrado, Danilo, Chiellini, Bonucci, Rabiot, Bentancur sul quale si puo' discutere, ma che secondo me sono capaci di dare molto ancora.

Hai sentito che ha detto a fine partita l'osceno? "Eh, buona prestazione dei ragazzi, che ci permette di continuare la striscia positiva. Kulusevsky ha fatto una grandissima partita, gli ho chiesto di restare attaccato a Brozovic e non l'ha fatto giocare." :facepalm: , che razza di spot per il calcio. Kulusevsky, 20enne nel pieno del suo sviluppo che torna a casa contento per non aver fatto giocare Brozovic... Una vergogna, un abuso del calcio che non sopporto, ed é triste aver dovuto assistere a Inter-Juve cosi, colpa condivisa tra due bruttezze, ma la Juve ha reso noiosa anche la partita contro di noi per dire.

Non sopporto che in Italia si giri con Allegri proponendolo come modello vincente, non voglio correre il rischio che un giorno ritoccherà a noi ripassare per certe sciagure ormai passate, per me che mi sono formato al calcio con Carletto, é stato una tragedia passare dall'albero di natale, al 4-2-Fantasia ad Allegri. Incompetenza allo stato puro da parte della dirigenza Juventina, ed anche codardi visto che sono ritornati da lui con la coda tra le gambe dovo averlo cacciato.

Reaction score
4,771

La delegazione del Sassuolo, al cospetto del Megadirettore Clamoroso Principe Ovino Primo, ha ascoltato in genuflessa attesa gli ordini superiori della casa madre. Se fosse necessario perdere 1-0 allo Stadium, oppure 3-2 per farla sembrare più credibile. Al termine della spettabile seduta i deferenti emiliani hanno ricevuto la promessa di tre punti che saranno loro restituiti in futuro da altra succursale ovina quando e ove necessario, e un orologino di halloween per i figliuoli, ovviamente tifosi Juve, con zucchetta bianconera.

Reaction score
5,637
Tanto che gli frega, in un modo o nell'altro grazie all'ausilio degli arbitri portano a casa il risultato. Come al solito bisogna essere più forte delle porcate arbitrali pro Juve, cercheranno di farla rientrare nella lotta scudetto al momento opportuno.
Non so quanto gli episodi possano decidere una stagione, io tra la prima partita contro l'Udinese e l'ultima contro l'Inter ho visto ZERO migliorameti. Alla fine ti potrà girare bene per un po', oppure male, ma sono vergognosi, meriterebbero la radiatura. 2021!!! Ahah, roba da pazzi.

Alto