La juve è una di quelle squadre composte non dal ds ma dai procuratori.
Non si spiega altrimenti la presenza in rosa di ken il levriero.
Un insulto al calcio, ed anche questo continuo affidarsi ai soliti 2-3 nomi vedrai come alla lunga gli procurerà solo danni, un po' come facemmo noi all'epoca con il cinghiale. Dei 4 miliardi usciti dal mondo del calcio in questi 10 anni, quanti ne hanno versati loro? Imbarazzante.
A parte cio', io li vedo malissimo, ma credo che si potrebbe fare infinitamente meglio dell'obbrobrio che fanno vedere, non é pensabile che con Chiesa, Kulusevsky, Arthur, De Ligt, Dybala ed altri giocatori di esperienza o comunque di caratura come Quadrado, Danilo, Chiellini, Bonucci, Rabiot, Bentancur sul quale si puo' discutere, ma che secondo me sono capaci di dare molto ancora.
Hai sentito che ha detto a fine partita l'osceno? "Eh, buona prestazione dei ragazzi, che ci permette di continuare la striscia positiva. Kulusevsky ha fatto una grandissima partita, gli ho chiesto di restare attaccato a Brozovic e non l'ha fatto giocare."

, che razza di spot per il calcio. Kulusevsky, 20enne nel pieno del suo sviluppo che torna a casa contento per non aver fatto giocare Brozovic... Una vergogna, un abuso del calcio che non sopporto, ed é triste aver dovuto assistere a Inter-Juve cosi, colpa condivisa tra due bruttezze, ma la Juve ha reso noiosa anche la partita contro di noi per dire.
Non sopporto che in Italia si giri con Allegri proponendolo come modello vincente, non voglio correre il rischio che un giorno ritoccherà a noi ripassare per certe sciagure ormai passate, per me che mi sono formato al calcio con Carletto, é stato una tragedia passare dall'albero di natale, al 4-2-Fantasia ad Allegri. Incompetenza allo stato puro da parte della dirigenza Juventina, ed anche codardi visto che sono ritornati da lui con la coda tra le gambe dovo averlo cacciato.