Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
mettiamoci l'anima in pace, il 2023 e' il centenario della juventus degli agnelli, lo scudo e' gia' stato assegnato a loro dalla figc.
Bravo Viulento ! Non ho assolutamente paura di nessuno in serie A, invece queste forze oscure...
La squadra della Massoneria piemontese deve vincere per forza. ;)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,561
Reaction score
5,824
Capisco il tuo discorso e ci sta, ma Maldini deve operare in un contesto difficile con pochi soldi e spesso deve fare le nozze coi fichi secchi.
Per ora è andata bene ma non credo possa essere sempre così, è rischioso. Io ad esempio, dato che siete campioni d’Italia, rimango allibito da certi nomi che si fanno per il centrocampo. Ripeto, non è facile così e non sempre può andare bene…
Guarda che noi quest’anno abbiamo fatto mercato a saldo zero. Anzi fino a kostic era in attivo…
Voi però avete un monte ingaggi il doppio superiore al nostro, anche se avete fatto mercato a saldo zero avete più possibilità ad ingaggiare i vari Di Maria o Pogba che ti chiedono i 6 o 7 milioni che noi non diamo a nessuno, credo che abbiamo tergiversato troppo su Renato Sanches prima che il PSG venisse a rompere le palle proprio perchè inizialmente chiedeva sui 4 o 5 milioni, ingaggio che noi diamo solo ai top in rosa.
Avere la possibilità di avere un tetto sugli ingaggi di 7 o 8 milioni contro i 4,5 dei nostri vale tanto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Voi però avete un monte ingaggi il doppio superiore al nostro, anche se avete fatto mercato a saldo zero avete più possibilità ad ingaggiare i vari Di Maria o Pogba che ti chiedono i 6 o 7 milioni che noi non diamo a nessuno, credo che abbiamo tergiversato troppo su Renato Sanches prima che il PSG venisse a rompere le palle proprio perchè inizialmente chiedeva sui 4 o 5 milioni, ingaggio che noi diamo solo ai top in rosa.
Avere la possibilità di avere un tetto sugli ingaggi di 7 o 8 milioni contro i 4,5 dei nostri vale tanto.
La Juve ha dovuto tagliare comunque tanto per ingaggiare questi giocatori con questo stipendio.
Per il resto si, sono assolutamente d’accordo con quanto dici
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,500
Reaction score
5,709
Di Maria ha "qualche" colpo?Mi arrendo.
Fa la differenza, così come Pogba.

Però per farla deve giocare...

Pogba allo United ha avuto svariati problemi e alla Juve si è già rotto una volta.
Di Maria avendo 34 anni è in calo fisico fisiologico, e senza il mondiale sarebbe già in Argentina. Vediamo anche lui quante e come ne gioca.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,817
Reaction score
1,979
Io non derido nessuno perché non sono nessuno per farlo. Si parla di calcio.
Potrà aver visto pure 900 calciatori ma non si può far passare origi per quello che non è. Ad oggi deve dimostrare tutto e il suo cv non è proprio convincente, converrai con me. Io ad esempio non lo avrei mai preso manco come panchinaro. Difficile che a 27 anni con una carriera mediocre alle spalle con pochissimi gol, diventi un top. Poi può succedere di tutto ci mancherebbe ma manco mi si può far passare per strano perché storco il naso.
Diciamo che dopo lo scudetto, MERITATISSIMO, forse un po’ di obiettività viene meno o comunque, non esiste solo il vostro modo per fare le cose giuste, tutti sbagliano e gli altri non sono sempre fessi. Poi certo ognuno ha le sue idee ci mancherebbe.

ma per me potete pure giocare a freccette con la foto di Maria :asd:
L’unica cosa che io non riesco a godere degli infortuni dei giocatori. Forse perché ho un amico che per un infortunio ci ha rimesso la carriera (milanista marcio tra l’altro :) )
Sono d'accordo con te su Origi.
Caccio fuori la statistica: quanti sono gli attaccanti che, dopo una carriera poco prolifica, improvvisamente hanno un boost pazzesco dei loro numeri? Questo tenendo fuori i Giovinco di turno (passando al calcio minore canadese segnò a raffica rispetto alla miseria precedente).

Sulle caratteristiche del giocatore, potenzialmente sembra tutto bello, ma ricordo di impressioni per certi versi simili con l'arrivo di Carlos Bacca. Ho il ricordo della curiosità dei tifosi verso il giocatore (in una prima amichevole apparve scattante e perfino dribblomane). Non che Bacca fece male al Milan eh. Ma di gol ne aveva fatti tanti anche prima del suo arrivo in Italia.

Ho letto che Origi farà 15 gol in una serie A in cui anche Ciccio Caputo va in doppia cifra.
Speranzoso di subire ogni perculata, mi lancio a caso nel pronostico e dico che Origi chiuderà la stagione con non più di 6-7 gol in campionato, e 1-2 assist.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Ribadisco, questi sono i favoriti, la squadra di stato deve tornare a vincere. Hanno troppo vantaggio di fatturato mentre noi spendiamo sempre meno, purtroppo mantenere il gap in queste condizioni è impossibile.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Come ha giocato la juve?
'Na schifezza veramente. Il Sassuolo li ha tenuti per gran parte nella loro metà campo, ed ha anche avuto occasioni importanti. La Juve ottima in ripartenza con Di Maria e Vlahovic, per il resto il nulla.

Hanno delle individualità pazzesche, Di Maria ieri faceva stropicciare gli occhi, ma il collante non riesco a vederlo. E dire che era il "piano partità". E cito ancora: "La vita é fatta di categorie. Valo lo stesso per i giocatori."
Tradotto: per vincere ho bisogno di Di Maria, altrimenti la rosa é inferiore a quella del Sassuolo :facepalm:
Brividi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,012
Reaction score
25,712
'Na schifezza veramente. Il Sassuolo li ha tenuti per gran parte nella loro metà campo, ed ha anche avuto occasioni importanti. La Juve ottima in ripartenza con Di Maria e Vlahovic, per il resto il nulla.

Hanno delle individualità pazzesche, Di Maria ieri faceva stropicciare gli occhi, ma il collante non riesco a vederlo. E dire che era il "piano partità". E cito ancora: "La vita é fatta di categorie. Valo lo stesso per i giocatori."
Tradotto: per vincere ho bisogno di Di Maria, altrimenti la rosa é inferiore a quella del Sassuolo :facepalm:
Brividi.
La visione del calcio di allegri è sempre stata molto classica, per lui le partite si vincono e si perdono tecnicamente.
Che sarebbe pure un concetto giusto se estrapolato dalla pochezza approssimativa del pensiero.

Mi chiedo però a questo che senso abbia riconoscergli quello stipendio , basterebbe mettere in panchina un uomo del club.

Allegri prova a dimenarsi come un dinosauro che resiste all'estinzione.
 
Alto
head>